Vai al contenuto

Discover Pro - Rubato


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, sono un felice possessore di una Passat Variant B8 2.0TDi 150cv DSG Executive, o almeno ero felice fino a poche ore fa.

Premetto che la macchina ha appena 11 giorni; esco dall'ufficio come tutte le sere, apro la portiera e, sorpresa! Mi hanno portato via l'intero Discover Pro, sia lo schermo centrale che il lettore dvd nel portaoggetti, il tutto ovviamente tagliando i fili. Si sono introdotti nell'auto rompendo il vetrino posteriore.

 

Al momento quasi mi veniva da piangere, l'auto è nuovissima e non ha nemmeno 1000km, senza contare che non potrò partire in macchina per le ferie natalizie.

Qualcuno sa per caso quanto potrebbe costare ripristinare il tutto?

 

 

post-86209-0-20326800-1450303215_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Kill3ro

    9

  • stebea

    6

  • variant110tdi

    6

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

un bel TOMTOM

Posted Images

siediti, che è meglio......

 

l'RNS510, di listino supera i 5.000 € come ricambio... quel sistema completo, temo superi i 7...

 

se non hai l'assicurazione per il furto parziale, è una botta non da poco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siediti, che è meglio......

 

l'RNS510, di listino supera i 5.000 € come ricambio... quel sistema completo, temo superi i 7...

 

se non hai l'assicurazione per il furto parziale, è una botta non da poco...

 

Cosa???? Non pensavo così tanto!! Pensare che a me era incluso nel pacchetto Executive che costa "appena" 1400 euro... L'assicurazione ce l'ho, dovrebbe coprire queste cose..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock: :shock: minchia che infami :angry2: :angry2: certo che almeno sulla b8 potevano mettere viti differenti mi dispiace ;)

 

spero che l'assicurazione ti passi tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque se hai l'assicurazione sul furto ti rimborsano, non credo completamente viste le varie franchigie e menate strane...

 

mi dispiace, buone feste

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

 

Cosa???? Non pensavo così tanto!! Pensare che a me era incluso nel pacchetto Executive che costa "appena" 1400 euro... L'assicurazione ce l'ho, dovrebbe coprire queste cose..

 

devi vedere se hai la clausola del 'furto parziale'... di norme non copre il 100% del danno ma lo copre in proporzione a seconda di come è stato assicurato il veicolo e di norma ci sono sempre 300 euro di franchigia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, l'auto essendo di età inferiore ai 6 mesi gode del risarcimento totale. Credo che non me la sistemino prima di febbraio, mi hanno detto che sarà un intervento lungo, bisogna cablare tutto da capo... Intanto una volta sistemata avró l'ansia che succeda di nuovo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Esatto, l'auto essendo di età inferiore ai 6 mesi gode del risarcimento totale. Credo che non me la sistemino prima di febbraio, mi hanno detto che sarà un intervento lungo, bisogna cablare tutto da capo... Intanto una volta sistemata avró l'ansia che succeda di nuovo :(

 

Un buon navigatore con il bluetooth e il dab non costa più di 1000 euro oramai... mentre invece le Case li fanno pagare come accessorio oltre i 5000 euro... e come qualità sonora e come funzioni sono molto inferiori a un Kenwood o a un Alpine... alla Volkswagen non interessa minimamente di proteggere dal furto le radio che monta.... perchè poi può rivenderne altre sovraprezzate e quindi l'unico modo è farci l'assicurazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità... di dove sei? In che zona era la macchina? (tra l'altro il concessionario mi aveva assicurato che il discovery pro non l'avrebbero rubato come quelli vecchi ...bla bla bla..) :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Milano zona certosa, con tutto il rispetto non di certo la Milano bene. Purtroppo certe cose possono capitare ovunque ma, mea culpa, forse dovevo stare più attento a parcheggiarla.

Io non pensavo fosse così appetibile come i sistemi audi bmw e mercedes e invece... pensa che l'assicuratore mi ha detto che all'interno del discover pro c'è un chip utilizzato per clonare i bancomat.... amemmeparenastrunzat!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...