Vai al contenuto

Specchi Retrovisori Eletrici


Messaggi consigliati

Buonasera volevo chiedere se qualcuno sa spiegarmi come far chiudere gli specchi retrovisori quando chiudo la mia passat 2009 con la chiave perché si chiudono solo dall'interno posizionando il pomello della regolazione specchi su chiusura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera volevo chiedere se qualcuno sa spiegarmi come far chiudere gli specchi retrovisori quando chiudo la mia passat 2009 con la chiave perché si chiudono solo dall'interno posizionando il pomello della regolazione specchi su chiusura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cio sono Roberto ho acquistato una spina che si monta sulla porta della diagnosi, sulla mia passat che e' del 2008 non funziona, con molta probabilita' sulla tua che e' piu' recente potrebbe funzionare dopo se vuoi ti do i dettagli della spina.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie sharan 2001

 

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...