Vai al contenuto

Rumore Sotto Il Volante


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti , ieri sono andato a ritirare la mia 3c dal mio meccanico perché quando prendevo delle buche sentivo molti rumori ,sia sotto il volante che lateralmente agli ammortizzatori, rumore tipo un carretto , cambiato ammortizzatori anteriori ,2 cuscinetti ammortizzatori e 2 silemblocchi bracci .

La macchina adesso sulle buche lateralmente non si sente niente ,però sotto al volante dove c'è la leva per regolare il volante ,sento un rumore come qualcosa che si sta allentando , questo rumore lo faceva già prima di cambiare il tutto , non è che si sta allentando la scatola guida? Voi che ne pensate!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ! La mia è una Passat 1.9 tdi 105 cv anno 2007 defap.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prova a dare qualche colpetto sul copripiantone... sulla mia, deve esserci una copertura del meccanismo di regolazione messa male...ed ogni tanto sento qualcosa che sbatte... eventualmente, smonti il copripiantone e dai un'occhiata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

Ciao a tutti,la mia passat cc del 2012, quando giro lo sterzo fa un rumore continuo mentre effettuo la sterzata poi una volta allineato smette. Qualcuno mi puo suggerire come risolverlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...