Jump to content
golf1990

Consiglio Portatile

Recommended Posts

dagon

Praticamente una smart tv più potente

Mario_Rossi

Esatto, se gestita adeguatamente la puoi però usare anche per lavori di ufficio, progettazione e varie,non sei limitato dalle app che trovi sullo store di Android e dalla sua sicurezza da colabrodo.

Io ho fatto il contrario, ho un PC vero e proprio con 3 monitor affiancati più la TV dall'altra parte del soggiorno dove metto vlc o Netflix comandato con la tastiera wireless quando sono sul divano.

Edited by Mario_Rossi

who83

Allora sfiga tongue.png

Di un po', come mai un portatile e lo usi come un fisso?

Anche io, come Dagon, per comodità. Ci faccio tutto quello che farei con il fisso, ed in più ho la comodità di poterlo spostare all'evenienza. Per quando, nel mio caso, si possa parlare di comodità con un portatile da 18"!

Del mini PC, onestamente, non saprei che farmene: tra smart TV e Xbox One, ho tutto quello che mi serve: Netflix, Amazon Prime Video, lettore BD, Crunchyroll, USB... Onestamente non saprei cosa altro potrei fare.

Maxritmo

problema... col portatile... se tento l avvio di win98 mi dà questo:

post-6492-0-02336000-1565338138_thumb.jpg

"magari" è una stupidata...

Mario_Rossi

Mai visto. Forse qualcosa con il boot record. Non ricordo se c'è fix boot e fix mbr sul 98

Maxritmo

boh... fatto stà che lo uso poco...ma quelle poche volte che mi serve non và... 06.gif

reinstallo và

Maxritmo

ho sbagliato a modificare il file di avvio e si è reimpallato di nuovo... 06.gif

variant110tdi

fà una cosa, mettici il 95 o il 3.11...

Maxritmo

Il vds.pro funziona solo col win98

Edited by Maxritmo

StefBeck

Mai visto. Forse qualcosa con il boot record. Non ricordo se c'è fix boot e fix mbr sul 98

fdisk /mbr ...per ripristinare la partition table ma deve avere il prompt di dos

Maxritmo

no... tranquilli ho riformattato tutto... solo che usandolo sporadicamente non pensavo si corrompesse così...

fatalità mi hanno chiesto un attivazione che si può fare tramite il vds-pro... e tac... è andato in palla...

poco male... ho già risolto e fatto il lavoro ;)

ora vedo se la prossima volta salterà di nuovo... 06.gif

Edited by Maxritmo

StefBeck

no... tranquilli ho riformattato tutto... solo che usandolo sporadicamente non pensavo si corrompesse così...

fatalità mi hanno chiesto un attivazione che si può fare tramite il vds-pro... e tac... è andato in palla...

poco male... ho già risolto e fatto il lavoro ;)

ora vedo se la prossima volta salterà di nuovo... :mad:

Ci sta che l'hd con l'età e l'uso sporadico possa perdere i riferimenti nell'mbr, non va bene che attivando un sw parta, scusa il gioco di parole, la partizione...puzza di virus. ;) Edited by StefBeck Beck

Maxritmo

al 90% lo uso per il vag in win xp... il 10% delle volte capita di ricorrere al win'98, circa

StefBeck

Magari nell'attivazione

Maxritmo

non sò se l avevo chiesto quì o in un altra discussione... cmq oggi* whatsapp web ha ripreso a funzionare anche sul chrome49 biggrin.png

* nel senso che l ho scoperto oggi... dopo mesi che non funzionava +