Jump to content
FRANCESCO83

Golf 7 Gtd Rimappatura Centralina

Recommended Posts

RobyA112

Voglio vedere come si riciclano con le vetture elettriche o nel caso di centraline con firmware criptato

Pensa che Teo è uno dei 3, ripeto 3, in Italia che vendono la Fiat 500 elettrica, che in Italia non è in commercio....quindi all'elettrico ci crede eccome.

E comunque il diesel penso sia ancora lungo dall'essere messo da parte.

Poppy2014

Scusa ma non ho capito il tuo discorso .....

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

StefBeck

Scusa ma non ho capito il tuo discorso .....

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Quale? :)

Pensa che Teo è uno dei 3, ripeto 3, in Italia che vendono la Fiat 500 elettrica, che in Italia non è in commercio....quindi all'elettrico ci crede eccome.

Il mio discorso è generale, non è personale eh? Non vorrei essere frainteso.

Evidentemente, Teo, conferma di essere un professionista sapiente.

La mercedes ha smesso la produzione di smart a combustione, solo elettriche.

Alcune aziende che affittano automobili per aziende, le utilitarie solo elettriche.

Sicuramente ci vorrà tempo ma la tendenza è contro il diesel...Se oggi, qualcuno non sa a chi dare i resti è evidente che stiamo tutti col diesel. ;)

StefBeck

Ma di cosa stiamo parlando! Esatto, è la differenza tra un odontoiatra che si spaccia per un dentista ed un dentista...

MatTEO è un ingegnere meccanico, non so in cosa si sia specializzato ma se gli parli di adiabatiche non pensa ad una malattia del sangue.

post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Paolo GTD

Ciao ragazzi io ho scritto al cellulare di Teoturo, ma senza risposta. Ho riscritto mi ha risposto che mi avrebbe richiamato ma ...io sto aspettando da 1 mesetto.

Che faccio? post-19322-0-70805200-1322165563.gif

RobyA112

Riscrivigli, stagli sotto.

Muttley74

Ciao ragazzi io ho scritto al cellulare di Teoturo, ma senza risposta. Ho riscritto mi ha risposto che mi avrebbe richiamato ma ...io sto aspettando da 1 mesetto.

Che faccio? post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Purtroppo Matteo da circa 3 mesi sta avendo qualche serio problema di salute, in parte dovuto ai ritmi di lavoro impossibili che ha tenuto negli ultimi anni. Molti lavori fissati stanno subendo ritardi e mi diceva che con la lista di attesa attuale ne avrà circa fino ai primi dell'anno prossimo.

RobyA112

Purtroppo confermo quanto sopra.

L'ho visto un mesetto fa e non era sicuramente al top della forma.

Gianluca68

Mi spiace molto...io mi sono rassegnato ormai.

C’e qualcun altro di competente in alternativa?

Paolo GTD

Ragazzi ho appuntamento con Matteo sabato .....post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif ..... che faccia il miracolo? Vi tengo aggiornati!

Tuco

Grande...

....facce sape'...

Muttley74

Ragazzi ho appuntamento con Matteo sabato .....post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif ..... che faccia il miracolo? Vi tengo aggiornati!

Vieni da me allora, ci vediamo sabato.

Paolo GTD

Urca Mattley.... mi sa che sabato sono proprio da te!!!!...Evvaiiii!!!! Prima caffettino....poi il miracolo....poi festeggisamo da Veneti, spritz a go go !!!! ;-)

Paolo GTD

Ciao ragazzi

eccomi qua come promesso!!! Allora GTD mappato sabato mattina dal Matteo.

Persona simpatica , a modo e capace. Sicuramente sa fare il suo mestiere, ed in piu' ha la capacita di far capire cose complicate anche ad un zuccone come il sottoscritto.

Comunque per chi è indeciso o ha mille problemi....io consiglio il gran passo! Mappa!!!!!!

La macchina NON è stata stravolta ma OTTIMIZZATA!!!

Per chi ha un GTD 7 con dsg come il mio e ritiene che la macchina sia poco reattiva...beh Teoturo è la soluzione!

Se pensi che dai 3000 giri ai 4000 un po' sia fiacca ......Teoturo è la soluzione!

Se pensi che da 80 km/h a ....180-200 sia come dire "niente di speciale per aver 184 cv" beh allora.....la soluzione è sempre la stessa! Chiama Teoturo.

A proposito: ieri ho portato il Touran 150 cv DSG del mio amico Davide....stessa storia! Ora va....cavolo! A saperle prima certe cose....

Ciaooooooo

Tuco

Grande Teo come sempre....