Jump to content
FRANCESCO83

Golf 7 Gtd Rimappatura Centralina

Recommended Posts

simorainoldi90

Di sicuro andrò da lui... grazie..

Paolo GTD

Ciao ragazzi, qualcuno ha il contatto di TEOTURO...dopo la scissione?post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Gianluca68

Full fino a luglio...

iugin

Scissione da cosa?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

RobyA112

Dal socio a Verona.

StefBeck

Dal socio a Verona.

Quindi le possibilità di mappa sono raddoppiate...02.gif

art.142/9

màh.... Federico, si è sempre dedicato più alla parte Hardware, e normali interventi di officina... le mappe, appannaggio di Matteo.....

capace che, se gli va uno in officina che vuole mappare, si rivolga a Matteo...sempre che Matteo trovi il tempo...a quanto ne so, attualmente se ne parla a Settembre.........

art.142/9

Quindi le possibilità di mappa sono raddoppiate...02.gif

tu hai Mauro a Roma, che è una delle propaggini in giro per l'Italia del buon Matteo....

• Like 1

StefBeck

tu hai Mauro a Roma, che è una delle propaggini in giro per l'Italia del buon Matteo....

Era una battuta la mia. So che posso rivolgermi a Mauro, alias Zagor...Mi meraviglia il fatto che Teo sia impegnato a data da destinarsi e che sono passati 7 giorni e l'officina del mago del turbo per darmi una proposta tecnico/economica vuole che chiami ma non risponde e non richiama...co tutta 'sta fame in giro non si curano dei clienti. Boh. Senza polemica, ma questi (plurale majestatis) lo sanno che non sono neurochirurghi? Cordialità

S.

• Like 1

art.142/9

ci son state anche delle festività, in questi giorni... l'azienda per cui lavoro, per esempio, tra Pasquetta, patrono, e 25 Aprile, avrebbe avuto due giorni lavorativi su 5...siam stati chiusi tutta la settimana....

RobyA112

Era una battuta la mia. So che posso rivolgermi a Mauro, alias Zagor...Mi meraviglia il fatto che Teo sia impegnato a data da destinarsi e che sono passati 7 giorni e l'officina del mago del turbo per darmi una proposta tecnico/economica vuole che chiami ma non risponde e non richiama...co tutta 'sta fame in giro non si curano dei clienti. Boh. Senza polemica, ma questi (plurale majestatis) lo sanno che non sono neurochirurghi? Cordialità

S.

Teo sa perfettamente di non essere un neurochirurgo, ma ti assicuro che non c'è la sta facendo più per lo stress lavorativo. L'ho visto domenica e non era messo benissimo. Ho un amico che lo ha atteso per 8 mesi ma ormai ci ha rinunciato.....

darkzje

Non che ci sia solo lui in tutta italia.

Senza screditare il suo buon lavoro, mi sembra un po' assurdo dover aspettare quasi un anno per un file.

A roma, le alternative di sicuro non mancano.

Di certo scordati qualsiasi tipo di collaborazione se vuoi intraprendere poi la strada del fai da te..

Edited by darkzje
  • Like 1

StefBeck

Teo sa perfettamente di non essere un neurochirurgo, ma ti assicuro che non c'è la sta facendo più per lo stress lavorativo. L'ho visto domenica e non era messo benissimo. Ho un amico che lo ha atteso per 8 mesi ma ormai ci ha rinunciato.....

Non vorrei essere frainteso, dallo schermo del telefono virgole e senso del discorso sono una lotteria. Sono sorpreso (bene per lui) che abbia così tanto lavoro.

Il turbinista è un'altra faccenda, però trattando la stessa materia immagino che non sappia a chi dare i resti: però se ti scrivo per un preventivo e mi rispondi che preferisci una telefonata ;) me devi risponde o mi richiami.

Ci sono aziende che per aver manifestato un unico interesse ad un apparato di timbratura presenze da poche centinaia di euro non m'ha più mollato con inviti a fiere, info sulle ultime novità eccetera, sempre in modo garbato ma con un vivo interesse verso un potenziale cliente.

Sicuramente sono prevenuto ma ho l'impressione che molti nel settore tuning sono un tantinello sopra le righe...Consapevoli o meno che in qualsiasi settore per fare il botto è un attimo.

Voglio vedere come si riciclano con le vetture elettriche o nel caso di centraline con firmware criptato.

cordialità

S.

P.S.

Magari (io) sono come la volpe nei confronti dell'uva. post-19322-0-82872200-1322165353.gif

iugin

Confermo per i molti impegni di Teo già dall'anno scorso, confermo anche l'ottimo lavoro che fa sempre. Confermo anche il fatto che ora ha difficoltà anche a rispondere ad un SMS alla semplice richiesta "si può X lavoro su questa ecu"?.

Capisco tutto, però io cliente ho anche bisogno di assistenza e supporto. Se non mi rispondi o hai troppo lavoro, o aspetto o mi rivolgo ad altri. Non ci sono mezze misure.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

StefBeck

Di certo scordati qualsiasi tipo di collaborazione se vuoi intraprendere poi la strada del fai da te..

Magari non c'è abbastanza conoscenza per collaborare, tanti appassionati, pochi quelli che si cimentano...Anche perchè, oltre a mancare una documentazione di riferimento, la strada del DIY è lunga e non sempre con i risultati sperati, invece pagando si arriva subito all'obiettivo. Poi bisogna vedere se i soldi spesi valgono l'impresa, sai quanti ti modificano 'solo' i tempi di iniezione e una toccatina alla risposta del pedale dell'acceleratore e ti sembra di volare. smile.pngsmile.pngsmile.png

Edited by StefBeck Beck