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Passat 1.9 Tdi 110Cv Puzza Di Gasolio


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Salve, ho un problema con la mia Passat che puzza di gasolio, togliendo la copertura del motore la perdita non era evidente, così ho lavato il motore e dopo averci fatto un giro per asciugarlo bene, con il motore ancora acceso ho controllato se c’erano perdite, muovendo il tubo telato del ritorno sull’iniettore (quello più alto degli altri) usciva un po’ di gasolio, ho letto sul forum che qualcuno ha cambiato tutti i tubi di recupero, volevo sapere se è una cosa fattibile (servono attrezzi particolari) o occorre smontare gli iniettori, ed eventualmente il codice per ordinare i kit tubi.

Allego fotopost-85519-0-70411300-1448209276_thumb.jpg, la freccia indica il punto di perdita.

 

Grazie in anticipo

Ium

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Semplice tubo retinato. In autoricambio lo trovi a metraggio

Grazie della risposta, ma per la sostituzione basta tirare il tubo, o va tagliato perchè è incollato, sugli iniettori ci sono i portagomma? C'è il rischio di spaccare l'iniettore, inoltre dopo aver sostituito il tubo bisogna mettere delle fascette o basta rinfilarlo con serraggio sicuro.

Scusa se ho fatto troppe domande ma non avendolo mai fatto voglio essere sicuro di non peggiorare la situazione.

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Parti dal principio che se non ci sono fascette vuol dire che non ci vanno

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C'è poca pressione nel recupero. Probabilmente dovrai tagliare i vecchi che saranno incollati agli iniettori.

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Grazie della risposta, ma per la sostituzione basta tirare il tubo, o va tagliato perchè è incollato, sugli iniettori ci sono i portagomma? C'è il rischio di spaccare l'iniettore, inoltre dopo aver sostituito il tubo bisogna mettere delle fascette o basta rinfilarlo con serraggio sicuro.

Scusa se ho fatto troppe domande ma non avendolo mai fatto voglio essere sicuro di non peggiorare la situazione.

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

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mitistomane

Tirali via uno per volta,misura ,taglia il nuovo e lo metti..e fai così per tutti..e non sbagli ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

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Tirali via uno per volta,misura ,taglia il nuovo e lo metti..e fai così per tutti..e non sbagli ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Grazie mille per la risposta, proprio ieri sono andato in officina, e ho seguito passo passo il meccanico, con un paio di tronchesini li ha sfilati e tagliati a misura quelli nuovi.

Peccato averlo visto tardi il tuo post, comunque sarà sempre utile ad altri con lo stesso problema.

 

Grazie

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