ium 0 Inserito: 22 novembre 2015 Share Inserito: 22 novembre 2015 Salve, ho un problema con la mia Passat che puzza di gasolio, togliendo la copertura del motore la perdita non era evidente, così ho lavato il motore e dopo averci fatto un giro per asciugarlo bene, con il motore ancora acceso ho controllato se c’erano perdite, muovendo il tubo telato del ritorno sull’iniettore (quello più alto degli altri) usciva un po’ di gasolio, ho letto sul forum che qualcuno ha cambiato tutti i tubi di recupero, volevo sapere se è una cosa fattibile (servono attrezzi particolari) o occorre smontare gli iniettori, ed eventualmente il codice per ordinare i kit tubi. Allego foto, la freccia indica il punto di perdita. Grazie in anticipo Ium Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 22 novembre 2015 Share Inserita: 22 novembre 2015 Semplice tubo retinato. In autoricambio lo trovi a metraggio Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ium 0 Inserita: 22 novembre 2015 Autore Share Inserita: 22 novembre 2015 Semplice tubo retinato. In autoricambio lo trovi a metraggio Grazie della risposta, ma per la sostituzione basta tirare il tubo, o va tagliato perchè è incollato, sugli iniettori ci sono i portagomma? C'è il rischio di spaccare l'iniettore, inoltre dopo aver sostituito il tubo bisogna mettere delle fascette o basta rinfilarlo con serraggio sicuro. Scusa se ho fatto troppe domande ma non avendolo mai fatto voglio essere sicuro di non peggiorare la situazione. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 22 novembre 2015 Share Inserita: 22 novembre 2015 Parti dal principio che se non ci sono fascette vuol dire che non ci vanno Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 22 novembre 2015 Share Inserita: 22 novembre 2015 C'è poca pressione nel recupero. Probabilmente dovrai tagliare i vecchi che saranno incollati agli iniettori. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1968 Inserita: 22 novembre 2015 Share Inserita: 22 novembre 2015 Grazie della risposta, ma per la sostituzione basta tirare il tubo, o va tagliato perchè è incollato, sugli iniettori ci sono i portagomma? C'è il rischio di spaccare l'iniettore, inoltre dopo aver sostituito il tubo bisogna mettere delle fascette o basta rinfilarlo con serraggio sicuro. Scusa se ho fatto troppe domande ma non avendolo mai fatto voglio essere sicuro di non peggiorare la situazione. Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ Grazie per la collaborazione. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 25 novembre 2015 Share Inserita: 25 novembre 2015 Tirali via uno per volta,misura ,taglia il nuovo e lo metti..e fai così per tutti..e non sbagli ;) inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ium 0 Inserita: 26 novembre 2015 Autore Share Inserita: 26 novembre 2015 Tirali via uno per volta,misura ,taglia il nuovo e lo metti..e fai così per tutti..e non sbagli ;) inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga Grazie mille per la risposta, proprio ieri sono andato in officina, e ho seguito passo passo il meccanico, con un paio di tronchesini li ha sfilati e tagliati a misura quelli nuovi. Peccato averlo visto tardi il tuo post, comunque sarà sempre utile ad altri con lo stesso problema. Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3282 Inserita: 26 novembre 2015 Share Inserita: 26 novembre 2015 un trucco è "masticarli" con le pinze per facilitare il cambio... il resto vien da sè...uno alla volta e si fà... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.