Vai al contenuto

Aftermarket Xenon Kit Da 55W


Messaggi consigliati

Salve !

 

Voglio installare un kit aftermarked xenon da 55W e 6000k di colore.

Vanno bene i kit da 55W sulle 3BG ? La lampada halogena e da 55W oppure da 35 ?

 

Grazie !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metti quelli da 35W. Io ho comprato il kit della xenovision, costa però va benissimo e il colore è molto bello, non ha riflessi strani come i kit economici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un kit da 55w con centraline ac lampade d2s da 4500k ...ho speso la metà di quella cifra... e mi trovo bene per ora...

 

http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-SLIM-55W-XENO-FARI-AUTO-H1-H3-H4-H7-H8-H11-9005-9006-4-3K-5k-6k-8k-/230922669918

 

(qualcosa in + del link perchè ho richiesto apparte le d2s)

 

non avendo il controllo luci nè altri problemi... puoi mettere quello che vuoi...

Modificato: da Maxritmo
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso lo xenovision perché ho provato 3 kit diversi più economici e ho sempre avuto problemi, sfarfallio, centraline o lampadine che duravano qualche mese, brutta colorazione. Con questo kit invece nessunissimo problema e luce bianchissima come la volevo senza riflessi strani.

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Costa tanto il kit della xenonvision :(

Ale ma non e made in china ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. So solo che è l'unico che mi funziona perfettamente. Inoltre i bulbi hanno una luce bianca perfetta.

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata anche a Xenonlamp, l'ho usato per tutte le mie macchine, sulla leon l'ho tenuto 4 anni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con quelle da 35W si aumenta la luminosità rispetto quelle alogene ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho H7 10.000k presumo 35w era già montato dopo 6 anni ancora funziona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendo sa stock (non so da quanti W siano) a xenon 5000k 35W

Oggi ero con un mio amico che montava su un A4 B6 xenon 6000k da 35W e non si vedeva niente di notte, ma proprio niente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lampadina H7 di serie è da 55W e montando lo xeno la differenza si vede bene. Se sull'audio del tuo amico non si vede vuol dire che le lampadine sono montate male oppure che ha problemi ai fari, o il kit che ha messo fa pietà.

Modificato: da Muttley74
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...