Jump to content
Mario_Rossi

Moto Gp

Recommended Posts

Potrebbe rimanere come collaudatore....chissà..

4 minutes ago, Tuco said:

Non credo, almeno nell'immediato. Per me ora vuole staccare da tutto e tutti

....vacanze vere e proprie quindi.....

...staccar di botto....zzzaarola...:huh:

1 hour ago, who83 said:

Chi prenderà ora Honda? Promuoverà Cruthclow (o come caxxo si scrive!)? Zarco?

Zarco

6 minutes ago, who83 said:

Io penso che prima o poi si ricongiungerà con Dall'Igna.

Io credo che non lo vedremo mai più 

21 minutes ago, Tuco said:

Non ha voglia di prendersi dei rischi per una gara... Non credo proprio lo farebbe per un banale test. 

È spacciato....:02:

Io lo avevo detto

• Like 1

Se non vuole più correre fa bene a ritirarsi, è una sua scelta ed è libero di fare come vuole, magari ci ripenserà, magari no, quello può deciderlo solo lui

Mi spiace perché è un ottimo pilota e quando è a posto è in grado di fare la differenza con una guida perfetta, ma di infortuni ne ha avuti tanti e anche brutti e sicuramente hanno avuto il loro peso 

Era quello che mi aspettavo da un po anche se dispiace. Spazio ai giovani, selezione naturale.. 

Dopo Stoner, Pedrosa, Jorge. A breve Valentino e Dovi. A parte Marquez e Quartararo vedo una motogp veramente povera di talenti veri. Speriamo che nei prossimi anni si risvegli tutto. Abbiamo vissuto una grande epoca che si sta chiudendo 

45 minuti fa, FiloGTI ha scritto:

A parte Marquez e Quartararo vedo una motogp veramente povera di talenti veri. Speriamo che nei prossimi anni si risvegli tutto. Abbiamo vissuto una grande epoca che si sta chiudendo 

Qurtararo deve ancora vincere una gara,ricordo...se vogliamo contare i campioni in MotoGP,c'è solo Marquez.

Sull'epoca vissuta...sì,certo,è stata grandiosa:gli anni che vedevano in pista,e forti,Lorenzo Stoner Pedrosa Rossi son finiti;era poi un'eccezione quell'epoca particolare,dato che per ritrovarne una analoga dobbiamo andar indietro di 25 anni(gli anni di Rainey&C.).Solitamente ci sono 1-2 campioni veri,ed altre 3-4 buoni piloti...riga.

Resterà da vedere chi sarà l'anti-Marquez.

49 minuti fa, leroy46 ha scritto:

Spazio ai giovani, selezione naturale.. 

Beh,mica tanto...Lorenzo è tutt'altro che vecchio,ha appena 32 anni(dovizioso per dire ne ha 33):poteva arrivare fino al 2021 tranquillamente,se non 2022.

Difatti la velocità ce l'avrebbe ancora,e sarebbe l'unico a poter pensare di contrastare Marq...ma quando non ci sei con la testa,decade ogni discorso.

13 hours ago, pietra10 said:

Qurtararo deve ancora vincere una gara,ricordo...se vogliamo contare i campioni in MotoGP,c'è solo Marquez.

Sull'epoca vissuta...sì,certo,è stata grandiosa:gli anni che vedevano in pista,e forti,Lorenzo Stoner Pedrosa Rossi son finiti;era poi un'eccezione quell'epoca particolare,dato che per ritrovarne una analoga dobbiamo andar indietro di 25 anni(gli anni di Rainey&C.).Solitamente ci sono 1-2 campioni veri,ed altre 3-4 buoni piloti...riga.

Resterà da vedere chi sarà l'anti-Marquez.

Beh,mica tanto...Lorenzo è tutt'altro che vecchio,ha appena 32 anni(dovizioso per dire ne ha 33):poteva arrivare fino al 2021 tranquillamente,se non 2022.

Difatti la velocità ce l'avrebbe ancora,e sarebbe l'unico a poter pensare di contrastare Marq...ma quando non ci sei con la testa,decade ogni discorso.

Oggi i ventenni sono ad un altro livello. A +30 le cadute si fanno sentire, la testa è un'altra..

Mi fa piacere che non si ride ora che si è ritirato davvero.