Jump to content
Mario_Rossi

Moto Gp

Recommended Posts

Mario_Rossi, il 09 Nov 2015 - 17:55, ha scritto:snapback.png

In tutto questo vedo inedietro proprio Yamaha. Ducati ha un ottimo ingegnere, Honda un pacco di soldi e bravi ingegneri e collaudatori. Storicamente Yamaha arriva in un secondo momento

FiloGTI ha scritto:snapback.png

non sono d'accordo

Perchè non sei daccordo?

Ducati aveva un suo cabio seamless mi pare prima di yamaha oltre ad avere un'ottima elettronica (anche se sfruttata male a causa del resto della moto).

Honda è davanti nello sviluppo praticamente sempre... ogni tanto sbaglia telaio ma per il resto è sempre avanti in innovazione.

Edited by Mario_Rossi
  • Like 1

Mi ero dimenticato che Marquez si faceva segnalare la posizione del quarto... A che scopo secondo voi? Più evidente di così non so cosa ci sia ancora...

perché, se fosse bastato far arrivare terzo Lorenzo, se lo sarebbero sverniciato in due........ gli equini, li avevano...

Non potevo non metterla...

Il gomito il gomitooooo!!!

post-35727-0-84912400-1447101237_thumb.jpeg

Edited by Fedel88

Mi ero dimenticato che Marquez si faceva segnalare la posizione del quarto... A che scopo secondo voi? Più evidente di così non so cosa ci sia ancora...

Io.....non ci credo.....

si vedeva sui cartelli che gli segnalavano anche la posizione di Rossi... puoi non crederci, ma è così....

si vedeva sui cartelli che gli segnalavano anche la posizione di Rossi... puoi non crederci, ma è così....

Non hai colto la mia sottile vena ironica...

c'è gente che nega persino l'olocausto... in confronto, negare che i mangiapaella fossero d'accordo, è quasi banale....

Primaaaa.........

Cioè, no, secondaaaaaa........posizione

Dietro a lollo, provate a passare!!!!!!

:o:o:o:o:o

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Mario_Rossi, il 09 Nov 2015 - 17:55, ha scritto:snapback.png

FiloGTI ha scritto:snapback.png

Perchè non sei daccordo?

Ducati aveva un suo cabio seamless mi pare prima di yamaha oltre ad avere un'ottima elettronica (anche se sfruttata male a causa del resto della moto).

Honda è davanti nello sviluppo praticamente sempre... ogni tanto sbaglia telaio ma per il resto è sempre avanti in innovazione.

Non sono d'accordo perché l'anno prossimo è un terno al lotto per tutti e non si può dire.

Secondo me sentire i tifosi spagnoli che fischiano i propri piloti è la cosa più significativa. Spiace vedere che due campioni cosi dal talento cristallino siano due gran merde dal punto di vista umano.

Cmq mi meraviglio di Honda.

Io avrei già licenziato Márquez.

Secondo me sentire i tifosi spagnoli che fischiano i propri piloti è la cosa più significativa. Spiace vedere che due campioni cosi dal talento cristallino siano due gran merde dal punto di vista umano.

Honda non ha un pilota da metterci su quella moto...Lorenzo resta lì almeno per il prossimo anno e non ci sono in giro piloti così capaci da poter prendere il suo posto...

Non credo voglia dir molto,anzi...Quando si dice che Rossi ha massizzato questo sport significa che chi lo segue è facile che simpatizzi per lui,a prescindere dalla Nazione:dunque non credo faccia testo che a Valencia tifassero per Valentino,lo vedo come una normalità dato da anni ed anni di successi e proselitismo.

Quoto il discorso su Honda:se fosse provato la Honda che conosco io non ci metterebbe mezzo secondo ad appiedare Marquez.

Honda non ha un pilota da metterci su quella moto...Lorenzo resta lì almeno per il prossimo anno e non ci sono in giro piloti così capaci da poter prendere il suo posto...

A parte che un pilota da mettere su quella moto lo si trova sempre...e comunque ricordo che Honda ha defenestrato Rossi rinunciando ad anni di vittorie per una questione di principio,segno che in generale per loro contano più certi principi che questioni di opportunismo.

Mi posti una foto che certifica il fatto?

Chiedo senza intento malevolo,è che son come San Tommaso...finchè non vedo non credo! :D

Mi posti una foto che certifica il fatto?

Chiedo senza intento malevolo,è che son come San Tommaso...finchè non vedo non credo! :D

Credici. Durante la gara si è visto più volte. Io non ho detto niente sennò passo per il solito tifoso, che non sono. Foto non ne ho trovate. Prova a riguardare uno spezzone della gara, penso la ritrasmettano...

Anche in Repsol non sanno cosa sia la dignità; comunicato stampa a dir poco osceno. Pure loro hanno perso un'occasione per starsene zitti.