Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il Calcio Al Bar Vw

• Per cortesia connettiti per rispondere
1924 risposte a questa discussione

#1756 Andrea76

Andrea76

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 909 messaggi
  • Auto: Mk5 GT Sport TDI 170
  • Moto: Ex Honda Hornet 600

Inviato 17 maggio 2018 - 14:59

...giusto un pò!! :D

Comunque Griezmann è da comprare...se un top club mondiale cerca un grande attaccante(tipo noi),quello è il più prendibile:100 milioni di clausola,e passa la paura.
Sempre che Antoine accetti,ovviamente...so che si trova da xxx con Simeone.Però è anche vero che un conto è giocare nell'Atletico,ed un'altro nel Real o nel Bayern.

Vero, Griezmann lo prendere al volo anch'io poi ce lo vedo bene alla Juve.

#1757 chicco

chicco

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 messaggi
  • Origini:Como Lake
  • Auto: ho avuto 3 golf
  • Moto: -

Inviato 17 maggio 2018 - 16:24

Che brutto vivere così lo sport. Che pena.

Che brutto non farsi mai due risate e continuare a non capire che proprio in questo modo la si vive bene prendendosi in giro! Lo scrivo meglio: PRENDENDOSI IN GIRO.

Ma finiscila di fare il moralizzatore va.Mi sa che sei tu quello che la vive male. Fatte nà risata

Per fortuna qualcuno qui dentro mi conosce e sa benissimo come prendo le cose......

#1758 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 54978 messaggi
  • Origini:Bologna
  • Interessi:tutto
  • Auto: RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto: Aprilia Tuono Factory '08

Inviato 17 maggio 2018 - 17:06

Vero, Griezmann lo prendere al volo anch'io poi ce lo vedo bene alla Juve.

Io non intendevo tanto un discorso mirato in bianconero...cioè,a noi può servirci un attaccante e nel caso ovviamente bisognerebbe puntar sul francese(che comunque si dice è già promesso sposo del Barça);ma,volendo entrar nello specifico,dubito che uno del suo tipo possa fare al caso nostro,tatticamente parlando.

In ogni caso,io piuttosto ragionavo in generale.

Griezmann pur essendo relativamente giovane(perchè ha 27 anni),ha numero in Europa fantastici,degni di Lewandoski,Aguero e compagnia cantante(e non da oggi);gli attaccanti con quelle statistiche sono pochi(4-5),e soprattutto son già tutti accasati bene...invece questo è l'unico che volendo si può comprare:perchè può vedere il cambio come un salto di livello,perchè ha una clausola 'umana',perchè ha l'età giusta per cambiare.

Quindi,se un top club cerca un bomber,questo al momento garantisce numeri molto validi...ma soprattutto è acquistabile,ha un'età che ti permette di ammortare l'investimento,e quest'ultimo ha cifre affrontabili.

#1759 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 54978 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 17:16

Che brutto non farsi mai due risate e continuare a non capire che proprio in questo modo la si vive bene prendendosi in giro!
Ma finiscila di fare il moralizzatore va.

Mh...

Premessa,a me Chicco frega nulla,onestamente:ormai dovreste aver capito come ragiono...quindi su ste cose guardo e passo.Questo post nello specifico non mi fa ridere per nulla perchè non trovo verve comica(anzi se proprio debbo dire mi fanno tristezza proprio per la loro piattezza);ma dal punto di vista della tentata polemica(o sfottò o presa in giro o come la si vuol chiamare)appunto mi scivolano addosso,come se non fossero scritti.

Però permettimi...se qualcuno ti fa notare il tuo esser monocorde,secondo me non ha senso che replichi scocciato:perchè in effetti,se guardiamo i tuoi ultimi 10 post qui,scommetto che il leit motiv è uno ed uno soltanto;ed allora diventa chiaro che se si scrive solo di una cosa,per giunta in funzione 'anti',allora effettivamente il messaggio che passa è proprio quello sottolineato da Valerio...su questo non ci sono discussioni.

Se invece tu scrivessi di varie cose,ed in più ci metti lo sfottò,allora ok,capisco...io non sono così perchè ragioni diversamente,ma comprendo che nel complesso la cosa ci sta;però se come leggi l'autore già sai quale sarà il tema...beh,a me questo effettivamente mette tristezza.

Non so se questo mio post abbia un senso vero...può anche esser visto come un alimentare una polemica..boh,mi sentivo di rimarcare la questione e stop.

Ora possiamo tornar a parlar di calcio.

#1760 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 54978 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 17:22

A proposito...

Ho visto che dovreste aver preso De Vrji ed Asa:2 buoni acquisti...soprattutto il primo secondo me è fortissimo.Però rimanete ancora fuori dalla CL,e questo secondo me è un peccato mortale:la Lazio non è assolutamente più forte di voi,quindi qualche domanda vuol fatta.

Ed è un peccato,eh...al campionato italiano servono le milanesi forti(sia per una questione interna che esterna),e quindi un'Inter nell'Europa che conta faceva bene a tutti.

E visto che si parla di mercato...le nostre premesse mi paiono buone:via Manzo,Licht,Asa,Gigi,Khedira,e dentro Darmian,Perin,Pjaca,Emre Can,Caldara,Spinazzola(in teoria perchè in pratica si è appena rotto),più una punta;son cambi che ci stanno nell'ottica del rinnovamento.

Secondo me occorre però fare 2 ragionamenti-chiave:su Pjanic ed Higuain.Il primo mi pare chiaro che non sia del livello a cui noi ambiamo stare,quindi vuol cambiato:che sia retrocesso a riserva o venduto poco cambia,serve un regista forte forte;il secondo invece bisogna chiedersi se non sia il caso,qualora ve ne fosse la possibilità,di cederlo per rientrare dall'investimento,e con quei soldi andare su un'altro attaccante di quel livello...quest'ultimo è un interrogativo eh,nel senso che non ho già una risposta in merito.

#1761 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7425 messaggi
  • Origini:chiavari
  • Auto: Cooper S
  • Moto: X-max 250

Inviato 17 maggio 2018 - 17:52

Ma se non sbaglio, se battono la Lazio vanno in Champions, infatti si discute negli ultimi giorni sull'impiego o meno di de Vrji nella sfida, per un chiaro conflitto di interesse visto che prossima stagione è dell'Inter

Riguardo alle dichiarazioni di Buffon ha ragione chicco, faceva più bella figura a tacere su certi aspetti, ma ha ampiamente dimostrato di non pensare a quello che dice durante la sua lunga e ricca carriera

#1762 chicco

chicco

Golfista GOLD

• Members
  • 11066 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 18:11

Mh...

Premessa,a me Chicco frega nulla,onestamente:ormai dovreste aver capito come ragiono...quindi su ste cose guardo e passo.Questo post nello specifico non mi fa ridere per nulla perchè non trovo verve comica(anzi se proprio debbo dire mi fanno tristezza proprio per la loro piattezza);ma dal punto di vista della tentata polemica(o sfottò o presa in giro o come la si vuol chiamare)appunto mi scivolano addosso,come se non fossero scritti.

Però permettimi...se qualcuno ti fa notare il tuo esser monocorde,secondo me non ha senso che replichi scocciato:perchè in effetti,se guardiamo i tuoi ultimi 10 post qui,scommetto che il leit motiv è uno ed uno soltanto;ed allora diventa chiaro che se si scrive solo di una cosa,per giunta in funzione 'anti',allora effettivamente il messaggio che passa è proprio quello sottolineato da Valerio...su questo non ci sono discussioni.
Se invece tu scrivessi di varie cose,ed in più ci metti lo sfottò,allora ok,capisco...io non sono così perchè ragioni diversamente,ma comprendo che nel complesso la cosa ci sta;però se come leggi l'autore già sai quale sarà il tema...beh,a me questo effettivamente mette tristezza.

Non so se questo mio post abbia un senso vero...può anche esser visto come un alimentare una polemica..boh,mi sentivo di rimarcare la questione e stop.

Oh madonna Dario, ci siamo scritti per anni e anni e mi pare che abbiamo parlato di tutto e di più. Di calcio e non.
Restando al calcio mi conosci. Quindi dubbi non ne dovresti avere. Perché do per scontato che negli anni abbiamo saputo parlare di Juve in decine di modi diversi senza nessun tipo di fraintendimenti. E anche quando gli interventi erano nei toni come i miei ultimi dieci, anche tu ti sei fatto Delle risate. Ma evidentemente ci si dimentica in fretta, oppure piace stare sul pulpito, oppure ancora di diventa malmostosi. Un po come.Buffon dai. Giusto per stare OT.
Oppure c'è chi si ostenta a dare del Penoso ad altri senza fare il minimo sforzo di capire realmente che lo si fa per movimentare il momento.E magari visto che pena non mi pare di farne, una risposta seccata ( ma nemmeno tanto) ci può anche stare.

Si, è vero, dopo le vostre sconfitte sono intervenuto prendendovi in giro. Ma bastava semplicemente ribattere invece di farmi la predica su come si vive lo sport e il tifo. Tranquilli...lo so da me. Tra l'altro senza mai offendere nessuno.
Altri invece??

Be'...a questo punto è anche inutile spiegare il perché delle mie grasse risate dopo aver letto ( anche ascoltato) la conferenza di Buffon. Tanto sarebbe solo un altro pretesto per dirmi che non vivo bene lo sport e il tifo. Argh...sapeste almeno chi sono e cosa faccio prima di dare giudizi.

Continuate pure voi a discutere. Io mi limito a leggervi.Tanto un contraddittorio sarà sempre visto come fastidio. Sopratutto quando il tono è diverso dal solito.
Ma ogni tanto una risata fatela. È gratis.

#1763 chicco

chicco

Golfista GOLD

• Members
  • 11066 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 18:12

Ma se non sbaglio, se battono la Lazio vanno in Champions, infatti si discute negli ultimi giorni sull'impiego o meno di de Vrji nella sfida, per un chiaro conflitto di interesse visto che prossima stagione è dell'Inter

Riguardo alle dichiarazioni di Buffon ha ragione chicco, faceva più bella figura a tacere su certi aspetti, ma ha ampiamente dimostrato di non pensare a quello che dice durante la sua lunga e ricca carriera

Occhio però a non dirlo ridendo altrimenti fai pena anche tu.

#1764 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 14941 messaggi

Inviato 18 maggio 2018 - 13:39

Che brutto non farsi mai due risate e continuare a non capire che proprio in questo modo la si vive bene prendendosi in giro! Lo scrivo meglio: PRENDENDOSI IN GIRO.

Ma finiscila di fare il moralizzatore va.Mi sa che sei tu quello che la vive male. Fatte nà risata

Per fortuna qualcuno qui dentro mi conosce e sa benissimo come prendo le cose......

Io, seguendolo sporadicamente, lo vivo sì bene. Che vinca l'una o l'altra squadra, mi cambia poco.

Oh madonna Dario, ci siamo scritti per anni e anni e mi pare che abbiamo parlato di tutto e di più. Di calcio e non.
Restando al calcio mi conosci. Quindi dubbi non ne dovresti avere. Perché do per scontato che negli anni abbiamo saputo parlare di Juve in decine di modi diversi senza nessun tipo di fraintendimenti. E anche quando gli interventi erano nei toni come i miei ultimi dieci, anche tu ti sei fatto Delle risate. Ma evidentemente ci si dimentica in fretta, oppure piace stare sul pulpito, oppure ancora di diventa malmostosi. Un po come.Buffon dai. Giusto per stare OT.
Oppure c'è chi si ostenta a dare del Penoso ad altri senza fare il minimo sforzo di capire realmente che lo si fa per movimentare il momento.E magari visto che pena non mi pare di farne, una risposta seccata ( ma nemmeno tanto) ci può anche stare.

Si, è vero, dopo le vostre sconfitte sono intervenuto prendendovi in giro. Ma bastava semplicemente ribattere invece di farmi la predica su come si vive lo sport e il tifo. Tranquilli...lo so da me. Tra l'altro senza mai offendere nessuno.
Altri invece??

Be'...a questo punto è anche inutile spiegare il perché delle mie grasse risate dopo aver letto ( anche ascoltato) la conferenza di Buffon. Tanto sarebbe solo un altro pretesto per dirmi che non vivo bene lo sport e il tifo. Argh...sapeste almeno chi sono e cosa faccio prima di dare giudizi.

Continuate pure voi a discutere. Io mi limito a leggervi.Tanto un contraddittorio sarà sempre visto come fastidio. Sopratutto quando il tono è diverso dal solito.
Ma ogni tanto una risata fatela. È gratis.

Come ha scritto Dario, se tutti i messaggi dell'ultimo periodo vertono sullo stesso punto, non si parla di sfottò o comicità. Se pensi che quei messaggi siano simpatici, ironici o similari, c'è sicuramente qualcosa che non va, dato che nessuno ha riso.

Parli di contraddittorio: come pensi sia possibile avere un contraddittorio con i messaggi che posti?? Se vedi, in questa discussione di contraddittorio ce n'è in abbondanza, anche se da un po' di tempo la discussione non è affatto attiva; se non riesci ad averne tu, evidentemente sei tu che non ti poni nella maniera giusta.

Buona continuazione.

#1765 chicco

chicco

Golfista GOLD

• Members
  • 11066 messaggi

Inviato 18 maggio 2018 - 14:16

Per far partire il contraddittorio bastava semplicemente rispondermi Perché ridi?
Invece no.... è più facile salire in cattedra e pontificare e aggiungere commenti inutili.
Esattamente come ai messaggi sulla sconfitta in CL, invece di parlarne, subito a dare dell'antisportivo penoso.
Una volta passa, la seconda no. Anche tu sei monocorde. Ma a differenza tua non ti ho mai fatto osservazioni sulla persona.

In ogni caso, ribadisco il mio pensiero. Avete una visione troppo seria e tanto da salottino della cosa. Il fatto che non sorridete a questi tipi di prese in giro ne è la dimostrazione.

Divertitevi.

#1766 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 14941 messaggi

Inviato 19 maggio 2018 - 01:13

Per far partire il contraddittorio bastava semplicemente rispondermi Perché ridi?
Invece no.... è più facile salire in cattedra e pontificare e aggiungere commenti inutili.
Esattamente come ai messaggi sulla sconfitta in CL, invece di parlarne, subito a dare dell'antisportivo penoso.
Una volta passa, la seconda no. Anche tu sei monocorde. Ma a differenza tua non ti ho mai fatto osservazioni sulla persona.

In ogni caso, ribadisco il mio pensiero. Avete una visione troppo seria e tanto da salottino della cosa. Il fatto che non sorridete a questi tipi di prese in giro ne è la dimostrazione.

Divertitevi.

Perché ridi?? Perché ridi?? Veramente pensi ci sia qualcuno che qui dentro non ti conosce e che possa non sapere il motivo del tuo riso? Ci fai così fessi?? Questa sì che fa ridere!

Comunque tranquillo: mi diverto. E anche molto. Ma non con chi fa sempre e solo la solita battuta. Sai com'è: la prima volta può far ridere, la seconda meno, la terza per niente.

Continua pure a divertirti così, ci si risente il prossimo campionato, buona continuazione.

#1767 chicco

chicco

Golfista GOLD

• Members
  • 11066 messaggi

Inviato 19 maggio 2018 - 08:17

1. Veramente pensi ci sia qualcuno che qui dentro non ti conosce e che possa non sapere il motivo del tuo riso? 

2. Continua pure a divertirti così, ci si risente il prossimo campionato, buona continuazione.

1. Sicuramente non tu

2. Ma anche no grazie

Messaggio modificato da chicco, 19 maggio 2018 - 08:18

#1768 Andrea76

Andrea76

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 909 messaggi
  • Auto: Mk5 GT Sport TDI 170
  • Moto: Ex Honda Hornet 600

Inviato 20 maggio 2018 - 00:36

Empoli (già si sapeva da un po') e Parma tornano in serie A, il Frosinone ha cannato di brutto la partita di ieri e quindi niente A diretta, deve fare i playoff come successe anche la scorsa stagione, chissà se ce la farà.

#1769 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 54978 messaggi

Inviato 20 maggio 2018 - 09:09

Meglio così.
E dai playoff spero esca una fra Palermo, Venezia e Bari.

Inviato con Tapatalk dal mio Sony Z5 Compact

#1770 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 14941 messaggi

Inviato 24 maggio 2018 - 14:15

Carletto a Napoli è tanta roba. Bello vedere uno dei migliori al mondo (per me il migliore) che sceglie il nostro campionato. Ora, però, De Laurentis deve aprire i cordoni della borsa, perché puoi avere il migliore al mondo in panchina, ma senza gli uomini adeguati da mettere in campo, ci fai poco.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users