Vai al contenuto

Vag Per Passat 3C 2011


Messaggi consigliati

Saluti.

fatico a trovare informazioni univoche sul sistema di connessione/monitoraggio della mia passat 3C 2011, appena acquistata.

Fino ad ora, per il monitoraggio delle altre auto ho sempre usato un adattatore bluetooth connesso alla OBD ed uno smartphone o tablet (es. usando la app Torque PRO).

Leggo qui del VAG come strumento di diagnosi e modifica di alcuni parametri, ma ho un po' di domande:

1 - quali parametri si possono eventualmente monitorare e/o modificare (es. potrei disabilitare lo start/stop) ?

2 - una versione recente è sempre retrocompatibile (se no, quale servirebbe per la mia auto) ?

3 - si può usare solo con PC o ci sono anche App ?

 

Grazie e ciao.

 

Marmotz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1. Monitorare qualsiasi parametro... Di qualsiasi centralina: motore, clima, ABS, ecc ecc

Modificare diversi parametri tranne sulla centralina motore! Quella non si può modificare!

 

2. Assolutamente si!

 

3. Con un PC portatile, basta anche un economico netbook!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ni... Non sempre ci si riesce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Loro proprio non lo sanno fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo, un mio cliente con audi a1 voleva toglierlo e in conce gli hanno risposto che non lo sapevano fare... :mellow:

 

lo start & stop più che all'ambiente fa bene a chi vende batterie dai.... :D

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho provato con il mago romano dell'elettronica ma purtroppo niente. Ci sono troppe cose che influiscono sul funzionamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non ci riesca nemmeno lui!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Ma non si può sostituire il tasto con un interruttore ON/OFF o qualcosa del genere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Abbiamo provato con Teo su un'A7 3.0 TDI qualche settimana fa, niente da fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Quindi lo start e stop di puo' escludere vero ?

<br />Ciao.

<br />Marmotz

domandina,

ma non vi è l'interruttore di disattivazione come nelle Polo , Yeti e similari??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si. Ma la disattivazione e' temporanea ed alla successiva riaccensione dell'auto e' da rifare. Si cerca qualcosa di permanente.

<br />Inviato da tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si. Ma la disattivazione e' temporanea ed alla successiva riaccensione dell'auto e' da rifare. Si cerca qualcosa di permanente.

<br />Inviato da tapatalk

io ho uno dei miei datori di lavoro che ha la Polo e la matrigna di mia moglia che ha la Yeti ed entrambi con tasto attivato lo start e stop è escluso sempre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...