Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

sono nuovo e forse la discussione è già stata affrontata.

sono possessore di una Passat Variant 2.0 140 cv DPF del 2006 ed ho un problema.

Purtroppo i fari anteriori non funzionano più: la sera, guardando l'auto dall'esterno si vede chiaramente la luce che emanano, mentre viaggiando

la luce risulta molo fioca. Premetto che i fari non sono opacizzati e le lampadine funzionano. il mio meccanico propone di cambiarli

(con notevole spesa). é capitato anche a voi?

grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

metti una foto dei fari... ;)

 

le lampadine son buone? hai controllato pure i fili all interno dei fari stessi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le lampade sono anche nuove - sostituite dal meccanico proprio perchè pensavo fosse quello il problema.

i fili...penso siano buoni!

le foto le posterò attualmente è sotto tagliando!

grazie comunque!

 

metti una foto dei fari... ;)

le lampadine son buone? hai controllato pure i fili all interno dei fari stessi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao a tutti

sono nuovo e forse la discussione è già stata affrontata.

sono possessore di una Passat Variant 2.0 140 cv DPF del 2006 ed ho un problema.

Purtroppo i fari anteriori non funzionano più: la sera, guardando l'auto dall'esterno si vede chiaramente la luce che emanano, mentre viaggiando

la luce risulta molo fioca. Premetto che i fari non sono opacizzati e le lampadine funzionano. il mio meccanico propone di cambiarli

(con notevole spesa). é capitato anche a voi?

grazie in anticipo

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

B.giorno a tutti, scusate entro a gamba tesa in questa discussioni con una domanda, la potenza dei fari anabaglianti e/o abbaglianti è regolabile via VAG, se si sapete anche qome si fa ? si lo so le domande sono due, però facili. Passat 2000 tdi 140 cv del 2010,

un saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la potenza delle lampade, non è data da VAG, ma da Ohm... tensione applicata, per la corrente che attraversa il dispositivo...a sua volta, derivante dalla resistenza del dispositivo... son tutti valori fissi ed immutabili....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

io ero rimasto che si poteva regolare l intensità delle drl... poi eh

Esatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...