Vai al contenuto

Luci Interne Lampeggiano


Messaggi consigliati

Muttley74

Dicesi vasca dei pesci l'alloggiamento sotto il parabrezza dove ci sono batteria, servofreno, ecc. Se togli la batteria sotto c'è un gommino che va rimosso, sotto il servofreno ce n'è un altro, togli anche quello. Questi gommini si intasano e non permettono la fuoriuscita dell'acqua. Come conseguenza ti ritrovi l'abitacolo pieno d'acqua, peggio ancora può succedere che il servofreno aspiri acqua, e li son dolori ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Abbiamo risposto insieme :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si... la zona dove hai batteria/ecu/tergi/servofreno ecc...

 

tra motore e parabrezza cè un lamierato che separa appunto il vano motore da quella zona che "contiene" i sopracitati...

 

lì se non ricordo male... ci sono due tappi in gomma sugli scoli... questi con gli anni e le varie schifezze che passano... si tappano...

 

la soluzione è togliere del tutto i tappi (o almeno toglierli pulirli per bene e rimetterli)

 

ma MOLTO meglio toglierli... in modo che ci sia il MASSIMO DEFLUSSO dell acqua piovana...

 

SE fatto questo hai ancora problemi... dovresti verificare la tenuta del parabrezza... (mai cambiato?)

 

e sempre "SE" la memoria non mi inganna... la zona filtro antipolline... (ma dubito)...

 

controlla... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi avete anticipato...

 

ve ne approffittate perchè sono povero e ho la connessione lenta... bruti... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

simpaticissimi tutti e due :rotfl: :rotfl: .....porca miseria la guarnizione nella zona di cui parlate e rotta per 30 -40 cm xxx mio per forza , vedo di riparare

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh spetta... guarnizione? se parli di quella che fà battuta tra lamiera e cofano... no...

 

metti una foto (vediamo di capirci almeno)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

noi parliamo di due gommini che si trovano sul fondo, del vano....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i gommini devo controllare , ma la guarnizione che fa battuta tra cofano e vano e lesionata ,e per 30 cm sul lato destro e' per magia scomparsa non ce proprio, l'ultimo meccanico chissa' cosa a combinato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e' quella che fa battuta

apri il cofano... guardi il bordo della lamiera detta... in testa cè la guarnizione che corre da un lato all altro...

 

quella non è vitale... utile ok... ma non riguarda le infiltrazioni...

 

devi controllare la vasca...e i suoi tappi...(toglili)

 

eventualmente ripulirla dalle schifezze che ci troverai... ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alby Roncalli

Li ho tolti giusto aabato sulla 3b...uno sta sotto il supporto batteria, l altro sotto il servofreno...una schifezza immane e umido sotto il tappetino

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Faccio i complimenti ad Alby, per la foto.... :patpat:

.... finalmente un viso, oltre al mio.

 

Cl@udio68 :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...