Jump to content
Tuco

Motociclette Xvii Edizione...

Recommended Posts

Prima impennata in curva.......018.gif.018.gif.018.gif

Burnout!

Primaa

E la scimmia aumenta.

• Like 1

Bono...... :patpat:

Prima abbbbbbbusiva :ph34r:

Ho proprio la scimmia...

:D

In settimana dovrebbe essere pronta...

prima settimana senza moto... :(

Giretto veloce stamattina.... nonostante asfalto freddo con queste tr91 mi trovo bene (però mazza se si consumano!)

Oggi mi ha tenuto a letto la cervicale...

Ieri son andato a girare in pista a cremona con la ditta che aveva a disposizione s1000r, xr ed rr

Era la mia prima volta in pista e specialmente all'inizio ero parecchio legato sia perchè le moto erano troppo potenti sia perchè non erano mie... poi man mano mi son sciolto.
L'xr non mi ha mai dato confidenza continuava a scappare sia davanti che dietro... troppo turistica per la pista anche se ha tanto motore.

L'r mi ha divertito anche se era rigidissima forse fin troppo....

L'rr l'ho trovata perfetta, tantissima fiducia da subito stabilissima e un motore incredibile non finiva mai di spingere.

Son contento di essermi tolto lo sfizio della pista in moto ma non so se ritornerò, avevo una gran paura degli altri che ti passano ovunque e dei rischi in gioco.

E' una pista non semplice quella.

Pensa che con il cbr passavo di slancio i 250 in fondo al rettilineo...

Ieri son andato a girare in pista a cremona con la ditta che aveva a disposizione s1000r, xr ed rr

Era la mia prima volta in pista e specialmente all'inizio ero parecchio legato sia perchè le moto erano troppo potenti sia perchè non erano mie... poi man mano mi son sciolto.

L'xr non mi ha mai dato confidenza continuava a scappare sia davanti che dietro... troppo turistica per la pista anche se ha tanto motore.

L'r mi ha divertito anche se era rigidissima forse fin troppo....

L'rr l'ho trovata perfetta, tantissima fiducia da subito stabilissima e un motore incredibile non finiva mai di spingere.

Son contento di essermi tolto lo sfizio della pista in moto ma non so se ritornerò, avevo una gran paura degli altri che ti passano ovunque e dei rischi in gioco.

La S1000 R che hai provato includeva tutti i vari pacchetti? ero curioso nel provarla anche io..anche se è un pò caruccia..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...