Vai al contenuto

Cinture Di Sicurezza " Smollate "


Messaggi consigliati

antonio07/2002

Salve a tutti,

le cinture di sicurezza anteriori non tornano più indietro, devo accompagnarle io per farle rientrare nella fessura.

Come si potrebbero aggiustare?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per prima cosa, lavale accuratamente e delicatamente con un detergente neutro... le lasci asciugare estratte, pulisci bene anche i passaggi e, quando sono belle asciutte, vai di lucidacruscotti o olio siliconico come se piovesse.... sia sulle cinture, sia nei passaggi obbligati...

 

se ancora non rientrano bene, i problemi sono sugli arrotolatori...e van sostituiti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

smontarle, non mi sembra il caso... complessità dei pretensionatori a parte, dovresti smontare mezza macchina per toglier la sinistra... e l'altra metà per toglier la destra....

 

le estrai completamente, agganciandole da qualche parte, ed inizi a lavarle con calma.... le asciughi il più possibile tamponandole con stracci o asciugamani vecchi, ed attendi di non sentirle più umide... il giorno dopo, vai di lucidacruscotti spray al silicone, oppure olio spray al silicone... strofini bene con un panno bianco per verificare che non venga fuori zozzeria che potrebbe macchiare i vestiti, e le fai scorrere avanti e indietro un po' di volte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Riesumo il post perché ho lo stesso problema con la cintura guida... antonio07/2002 hai più risolto?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...