Vai al contenuto

Smontaggio Plafoniera


Messaggi consigliati

È un amico carrozziere da moltissimi anni faccio fare tutto a lui. Di questi lavori ne fa uno a settimana. Non ho tempo di smontare tutto il cielo ed inoltre per il solito problema di smontare i vari pezzi di plastica o si ha esperienza o si rischia di rompere qualche cosa con aumento inevitabile dei costi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il cielo l hai smontato tu o te lo fanno loro?

No ho tentato solo di incollare il pezzo che si era staccato ma poi mi sono reso conto che sarebbe diventato uno schifo. Quindi ho deciso di far rifare tutto il tetto al carrozziere che con 200 pleuri dovrebbe fare il lavoro. La stoffa ha un colore molto simile anche se non è proprio la stessa

Tra l'altro nel tentativo di smontare la plafoniera ho rotto anche lo sportellino degli occhiali quindi dovrò aggiungere anche quello.

Certo la macchina è del 2007 non è che sia durato tanto. Inoltre mi sono reso conto che si sta scollando (per la decomposizione della gomma piuma) anche da latre parti.

E questo è .......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ho tentato solo di incollare il pezzo che si era staccato ma poi mi sono reso conto che sarebbe diventato uno schifo. Quindi ho deciso di far rifare tutto il tetto al carrozziere che con 200 pleuri dovrebbe fare il lavoro. La stoffa ha un colore molto simile anche se non è proprio la stessa

Tra l'altro nel tentativo di smontare la plafoniera ho rotto anche lo sportellino degli occhiali quindi dovrò aggiungere anche quello.

Certo la macchina è del 2007 non è che sia durato tanto. Inoltre mi sono reso conto che si sta scollando (per la decomposizione della gomma piuma) anche da latre parti.

E questo è .......

se fà un lavoro come si deve la cifra richiesta non è eccessiva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se fà un lavoro come si deve la cifra richiesta non è eccessiva.

Ciao Lonza, piacere di rileggerti dopo molto tempo.

Non so se è molto, ma come ho scritto è un amico da moltissimi anni e questo mi da una certa tranquillità.

Tra l'altro mi ha ricostruito una Fiat 500 del 1972 che è venuta benissimo ma che è costata quasi come una utilitaria nuova. Ma ormai ero partito e al lievitare dei costi poi ho deciso di andare avanti ugualmente. Certo a volerla rivendere la dovrei rivendere in perdita.Sono appena tornato da un viaggio a Berlino, dove lavora mia figlia, e devo dire che al ritorno, in assenza dei limiti di velocità, ho anche tirato con la passat ed è stato divertente. E devo dire che va propio bene.

Il problema del tetto è un po una sorpresa perche per essere del 2007 forse mi sarei aspettato una durata maggiore. Vabbè affronterò il problema.

Un saluto

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lonza, piacere di rileggerti dopo molto tempo.

Non so se è molto, ma come ho scritto è un amico da moltissimi anni e questo mi da una certa tranquillità.

Tra l'altro mi ha ricostruito una Fiat 500 del 1972 che è venuta benissimo ma che è costata quasi come una utilitaria nuova. Ma ormai ero partito e al lievitare dei costi poi ho deciso di andare avanti ugualmente. Certo a volerla rivendere la dovrei rivendere in perdita.Sono appena tornato da un viaggio a Berlino, dove lavora mia figlia, e devo dire che al ritorno, in assenza dei limiti di velocità, ho anche tirato con la passat ed è stato divertente. E devo dire che va propio bene.

Il problema del tetto è un po una sorpresa perche per essere del 2007 forse mi sarei aspettato una durata maggiore. Vabbè affronterò il problema.

Un saluto

Marco

pare che il problema sia capitato a molte vetture indifferentemente dall'anno di produzione, sicuramente problemi legati alla mal produzione di alcuni lotti, conosco gente che ha 3c più vecchie e non ha nessun problema, gente con 3c più giovani con lo stesso difetto.................................la mia ad esempio è anch'essa una 2007 e non ha nessun problema, tieni conto che nel periodo estivo causa lavoro sta spesso sotto l'occhio del sole anche 10 ore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pare che il problema sia capitato a molte vetture indifferentemente dall'anno di produzione, sicuramente problemi legati alla mal produzione di alcuni lotti, conosco gente che ha 3c più vecchie e non ha nessun problema, gente con 3c più giovani con lo stesso difetto.................................la mia ad esempio è anch'essa una 2007 e non ha nessun problema, tieni conto che nel periodo estivo causa lavoro sta spesso sotto l'occhio del sole anche 10 ore.

Infatti è proprio quello chesuccede alla mia. Sotto il sole per tutto il giorno.

Grazie.

p.s. Sai per caso quanto costa il vano porta occhiali sulla plafoniera ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è proprio quello chesuccede alla mia. Sotto il sole per tutto il giorno.

Grazie.

p.s. Sai per caso quanto costa il vano porta occhiali sulla plafoniera ????

non saprei mi dispiace, ma ad occhio secondo me sei sul centino di euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei mi dispiace, ma ad occhio secondo me sei sul centino di euro

Prezzi popolari come al solito !

Grazie Lonza e buona giornata a te a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 Color VW OEM Sun Glasses Box/Case/Holder For VW Jetta mk5 Golf 6 mk6

http://www.aliexpress.com/item/2-Color-VW-OEM-Sun-Glasses-Box-Case-Holder-For-VW-Jetta-mk5-Golf-6-mk6/1195464029.htmlguarda un po qui....

 

 

anche se copia Cinese, se monta sulla 3C senza problemi il prezzo è ottimo ed il sito internet è affidabile, testato da me più volte mai nessun problema :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo che era per la 3c. Non so se sono uguali ma magari facendo una ricerca mirata si trova anche quella nel caso non fosse uguale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo pensato a questa soluzione. Conosco e utilizzo il sito. Tra l'altro ho comprato proprio li il pulsante per il freno a mano.

Grazie per l'aiuto a tutti.

Vi auguro una buona domenica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...