Vai al contenuto

Consigli Acquisto


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 

Mi chiamo Mirco e sono della provincia di Udine. Volevo chiederti un consiglio. Ho in prospettiva l'acquisto di una passat tdi passat variant highlin140 cv del 2009 cambio manuale (verificato sulla targhetta che mi sono fatto mandar via foto dal proprietario con numero di telaio ecc. ) tenuta in modo impeccabile. Dato che sapevo già del problemone degli alberino pompa olio ecc., vedo sempre sulla foto dell'etichetta che il motore è un CBAB 1674 ( non so cosa sia il numero)...ci sono dei problemi noti su questo tipo di motore?

 

Grazie,

 

Mirco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci potresti deliziare prima del tuo post di presentazione nell' apposita sezione ? ..................Presentazioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao e benvenuto. Il CBAB grossi problemi non ne ha, l'unico inconveniente (ma è un mal comune) è il DPF che può dare problemi. Ma eventualmente si elimina e sei a posto.

 

Mandi :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

L'unico problema è quello della pompa ad alta pressione del gasolio ma è comune a tutte a causa del gasolio da schifo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte, ho anche chiesto gli iniettori presenti e se mi davano il codice. Mi hanno detto quello del ricambio...03L130855X...da un analisi mi sembra non faccia parte di quelli incriminati,mi cconfermate? Il capoofficina viste le diverse domande mi fa... 'non è il motore che pensa lei'... già messo le mani avanti ;p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...