Vai al contenuto

Codici Ricambi Interni


Messaggi consigliati

Salve, sono in procinto di cambiare i tasti interni della mia passat 3c. Avete a disposizione un file dove sono riportati i codici dei componenti? Nello specifico necessito di un selettore luci (compresa la funzione AUTO) tasti alzavetri e del tasto del freno a mano. Grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Prova a cercare sul sito Aliexpress (se non li cerchi originali), ce ne sono un sacco.

Costano attorno a 50€, per la qualità non ti so dire, ma in questo forum vedrai che risponderà qualcuno che li ha già presi e ti darà un parere "qualitativo".

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta!!! Sinceramente li avevo già visti e mi è venuta una indecisione pazzesca: essendo componenti elettroniche vere e proprie con Pin e collegamenti vari e non semplicemente delle coperture mi è sorto il dubbio sulla possibilità di corti circuiti, problemi alla centralina o peggio ancora. Se qualcuno ha acquistato si facesse vivo, gliene sarei davvero grato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prendili su aliexpress che sono buoni come gli originali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prendili dove costano di meno, sono probabilmente, tutti uguali.

esattamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...