Vai al contenuto

Display Non Leggibile


Messaggi consigliati

Ciao vorrei cambiare il display del cruscotto qualcuno che ha già fatto il lavoro mi potrebbe indicare il modello giusto per passat 3bg è dove acquistare? ?

Grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Voglio farlo anch'io, d'estate non si legge una cippa.

Conosco una ditta (un pò onerosa a dire il vero) a Locorotondo se non sbaglio o giù di lì, che per il lavoro completo vogliono sui 150 euro...

Me lo farei da me il lavoro, sicuramente.... quindi io comprerò solo il display centrale (FULL FISS)

 

Chiederò lumi... a qualche pugliese.... appena finisco di stare in mezzo al mare... :fischio: :( :( :(

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Posta... posta.... il link

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio farlo anch'io, d'estate non si legge una cippa.Conosco una ditta (un pò onerosa a dire il vero) a Locorotondo se non sbaglio o giù di lì, che per il lavoro completo vogliono sui 150 euro...Me lo farei da me il lavoro, sicuramente.... quindi io comprerò solo il display centrale (FULL FISS) Chiederò lumi... a qualche pugliese.... appena finisco di stare in mezzo al mare... :fischio: :( :( :(

Claudio c'è qualcuno che lo fa nel mio paese e io non ne sò niente???Se lo fai anche a me posso pagarti in natura culinaria.... Ahahah...... Modificato: da DENNYMAX
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Il panino con la porchetta?

Sono pieno.... cambiamo stavolta ok?

 

Ci mancherebbe.... se la organizziamo bene la cosa, il lavoro lo facciamo per entrambe le auto.... ok?

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo il panino con la porchetta e faccio fare i panzerotti a mia moglie.... Ahahhah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Forse è meglio, almeno così è sicuro che mangiamo qualcosa.... :fischio: :fischio: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio e' ormai illegibile ....quando sento il cicalino devo andare a Intuito ...

A Bari c'e' una ditta di elaborazioni centraline ecc ecc .. " Guerrieri" mi chiese circa 100 €

SE riusciva a ripararla .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Lele Emanuele

salve io ho acquistato un tachimetro usato su ebay con display funzionante, a breve proverò a sostituire il display con il mio che ormai non si vede più.

appena effettuo il lavoro vi faro sapere come andata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

si...si... facci sapè :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lele Emanuele

Ciao o sostituito il display con uno recuperato da un altro tachimetro e finalmente si vede alla perfezione,

 

vorrei caricare delle foto delle saldature e del risultato finale ma non o capito come fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...