Vai al contenuto

Informazione Allarme!


Messaggi consigliati

Luca Pezzelato

Ciao a tutti.. ho la sirena dell'antifurto della mia passat 2.0 tdi dsg del 2006 che non suona più.. il meccanico dice che si può essere piantata perché viene utilizzata pochissimo, il vag dice guasta.. siccome volevo sistemarla da solo voi sapete dirmi esattamente dove si trova sta sirena? Il meccanico diceva o sotto al paraurti posteriore o davanti al vetro anteriore sotto la plastica nera.. se potete aiutarmi! Grazie mille!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. ho la sirena dell'antifurto della mia passat 2.0 tdi dsg del 2006 che non suona più.. il meccanico dice che si può essere piantata perché viene utilizzata pochissimo, il vag dice guasta.. siccome volevo sistemarla da solo voi sapete dirmi esattamente dove si trova sta sirena? Il meccanico diceva o sotto al paraurti posteriore o davanti al vetro anteriore sotto la plastica nera.. se potete aiutarmi! Grazie mille!!

io direi di cambiare elettrauto,la sirena è sotto il parafango lato passeggero oppure come detto da lui sotto il vano dei tergi, se non funziona sarà sicuramente la batteria interna che è andata e devi sostituire la sirena,oppure la apri cosa non facile senza smembrarla cambi la batteria che è saldata e poi sigilli il tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Luca Pezzelato

io direi di cambiare elettrauto,la sirena è sotto il parafango lato passeggero oppure come detto da lui sotto il vano dei tergi, se non funziona sarà sicuramente la batteria interna che è andata e devi sostituire la sirena,oppure la apri cosa non facile senza smembrarla cambi la batteria che è saldata e poi sigilli il tutto

Grazie mille! Appena ho tempo guardo! !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
art.142/9

se hai il tasto esclusione sul montante fra porta anteriore e posteriore lato guida, hai i sensori... altrimenti, no...

 

oppure, lo scopri con una scansione VAG...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto fabio se hai il pulsante hai l'antifurto volumetrico altrimenti no

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure basta anche vedere se sulla plafoniera anteriore hai una "griglietta" affianco alle lampade

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TastI sul montante non ce ne sono. Ho provato chiudere l'auto con il cofano aperto ma non sollevato e dopo qualche minuto ho aperto il cofano anteriore ma nada. Però strano che sull'highline non fosse di serie...se non sbaglio però sulla plafoniera c'è una griglietta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TastI sul montante non ce ne sono. Ho provato chiudere l'auto con il cofano aperto ma non sollevato e dopo qualche minuto ho aperto il cofano anteriore ma nada. Però strano che sull'highline non fosse di serie...se non sbaglio però sulla plafoniera c'è una griglietta

Se non hai il pulsante niente volumetrico e inclinometro, la griglia è solo la predisposizione per i sensori
Link al messaggio
Condividi su altri siti

stranissimo!

c'è sulla polo 9N trendline....

 

e cosa ancora + strana che non ti suona aprendo il cofano motore....c'è uno switch anche sulla serratura del cofano, proprio collegato con l'allarme, quindi se tu lo apri dovrebbe suonare....

 

mi sa che hai qualcosa di guasto, fai un scan col vag se puoi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto non avendo i tasti sul montante e facendo la prova del cofano anteriore dovrei escludere di averlo... cmq il led rossos ulla portiera mi funziona mah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto non avendo i tasti sul montante e facendo la prova del cofano anteriore dovrei escludere di averlo... cmq il led rossos ulla portiera mi funziona mah

Il led è di serie su tutte
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

piuttosto del volumetrico, che ti rompe le balle se vuoi lasciare la vettura coi finestrini socchiusi (l'unica mosca nel raggio di 20 km, la sceglierebbe per farci un giro..), metterei la sirena autoalimentata...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quanto può costare farlo installare?

io solo di materiale ho speso 300€ poi il restante ci ho messo del mio fili e manodopera

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...