Vai al contenuto

Consiglio Cambio Passat Per ... Passat Dsg


Messaggi consigliati

pippopassat

Salve ragazzi vorrei un consiglio attualmente possiedi una 3C variant comfortline del 04/ 2010 con 116000km e 0 problemi in mio possesso da 3 anni quasi. Per un mio problema , mani e gambe stavo cercando una sostituta con cambio automatico e avevo adocchiato una Avensis ma poi il concessionario dove dovrei andare a venderla ha esposto una 3C highline del 01/2009 con 96000 km e DSG che faccio???

 

P. S. Scusate se la sezione non è quella giusta

 

P. S. 2 link per manuale o brochure per la lista accessori?

 

Grazie a tutti per le vostre risposte ed opinioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pippopassat

Trovato la lista degli optional mi confermate la presenza delle palette al volante , specchietti richiudibili elettricamente ( dove è il comando ) e specchietto retrovisore anti abbagliamento? La voce auto sul comando azionamento luci a che serve? I comandi sul volante? Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

La mia è 2011 ma ha le palette al volante. Il comando per la chiusura è inglobato nel comando per la regolazione degli stessi. La voce auto srve per far accendere automaticamente i fari al buio o galleria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pippopassat

La mia è 2011 ma ha le palette al volante. Il comando per la chiusura è inglobato nel comando per la regolazione degli stessi. La voce auto srve per far accendere automaticamente i fari al buio o galleria.

Grazie per la risposta.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...