art.142/9 1,871 Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 si accenderanno tutte, indifferentemente se le porte sono aperte o meno... Link to post Share on other sites
pippopassat 1 Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Grazie per la risposta ma ho trovato un kit composto da una scatoletta con 3 pile è un piccolo led che si arrancano alla portiera e con un interruttore e sensore automatico e data la mia scarsa manualità credo che ordinerò quello poi per 7€... Mi chiedo se lo posso fare uguale per il pozzetto con delle strisce led biadesive. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
art.142/9 1,871 Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 contento tu... a me, viene male al solo pensiero di certe porcherie su una Passat... al massimo, roba del genere la concepisco per certe cose.... 1 Link to post Share on other sites
pippopassat 1 Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Ah ah ah ah bella questa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
kris 159 Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Grazie per la risposta ma ho trovato un kit composto da una scatoletta con 3 pile è un piccolo led che si arrancano alla portiera e con un interruttore e sensore automatico e data la mia scarsa manualità credo che ordinerò quello poi per 7€... Mi chiedo se lo posso fare uguale per il pozzetto con delle strisce led biadesive. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk no dai perchè complicarsi la vita quando tutto è previsto Link to post Share on other sites
Recommended Posts