Vai al contenuto

Luci Antipozzanghera Posteriori


Messaggi consigliati

Yuriy Miraglia

Buona sera a tutti. Sono un felice possessore di una Passat 3C del 2010.

Ieri ho comprato le luci anti pozzanghera originali complete di cavi e spinotti.

Oggi sono riuscito a montarle nelle portiere anteriori, mentre non riesco a montarle in quelle posteriori. Il motivo è semplice: i finestrini posteriori non sono elettrici!

A questo punto mi è venuta un illuminazione.. E se li collegassi alle luci vano piedi?

Ottimo rimedio, ma anch'esso non sembra fattibile perché tra la porta ed il piantone c'è una gomma flessibile con 2 connettori (uno nel vano finestrino ed uno nel piantone subito dietro la cintura di sicurezza). Come fare? Gli spazi sono angusti e non mi va di smontare mezza macchina. Avete altre soluzioni?

Vi ringrazio anticipatamente! :-D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

parti dal presupposto che, wireless, non si accendono... e traine le tue debite conclusioni....

 

o fai diventare elettrici i finestrini, o passi i cavi per quanto angusti sian gli spazi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat 3C del 2010 senza finestrini posteriori elettrici ??

cosa è di importazione ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi link dove le hai prese?

su Ebay ne trovi quante ne vuoi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pippopassat

Allora ho trovato un kit solo porte anteriori 29,9€ mi linkage la guida per smontare il pannello dello sportello?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

rispolvero questa discussione, io ho una Passat del 1998 ed ha le plafoniere antipozzanghera su tutti e quattro gli sportelli, mi si è rotta una smontandola ed ora non si mantiene più, con un po di colla a caldo l'ho sistemata alla meno peggio per il momento ma vorrei sostituirla, ho cercato un po in rete e ne ho trovate diverse sulla baya, ma costa sui 30 euro più spedizione e sono solo in inghilterra, mi sembra un furto, dove potrei trovarle a meno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Fatti consigliare da Mitistomane... lui le ruba.... a buon prezzo :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatti consigliare da Mitistomane... lui le ruba.... a buon prezzo :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

ho fatto come mi hai suggerito, gli ho mandato un mp gia da 4 giorni ma ancora non mi ha risposto, forse non è più attivo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no cè ingiro magari non ha visto il tuo mp... lui le prende allo sfascio quando ci và...

 

io le vorrei mettere (sulla golf) nelle porte posteriori... le leon (mk1 sorella della golf) nella versione + ricca le aveva di serie... dove erano collegate? qualcuno lo sà?

 

cioè sò che probabilmente sono collegate alla centralina porta (i motorini alzavetro) ma quali fili???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no cè ingiro magari non ha visto il tuo mp... lui le prende allo sfascio quando ci và...

 

io le vorrei mettere (sulla golf) nelle porte posteriori... le leon (mk1 sorella della golf) nella versione + ricca le aveva di serie... dove erano collegate? qualcuno lo sà?

 

cioè sò che probabilmente sono collegate alla centralina porta (i motorini alzavetro) ma quali fili???

mi dispiace ma non saprei aiutarti su dove vanno collegate, sulla mia passat vedo che i fili provengono dalla centralina della portiera, ma non so che giro fanno....

io ho provato ad andare a qualche sfascio per trovarle ma senza risultato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

hai provato anche a cercare su qualche 3BG?... i pannelli sono quasi identici...gli accessori, invece, son proprio gli stessi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho cercato anche le skoda e le Seat, ma niente, ho trovato delle Audi A4 e delle golf ma o non avevano più i pannelli o non avevano proprio le luci.

 

 

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Modificato: da alberto_64
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ma se le collegassi alla luce della plafoniera sopra lo specchietto retrovisore?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...