Vai al contenuto

Errore Vag Chiusura Centralizzata.


Messaggi consigliati

sgtpepper67
Ciao a tutti,


recentemente, vengono rilevati dal VAG gli errori qui sotto riportati.


Il primo credo si riferisca alla chiusura centralizzata o comunque alle chiusure che tuttavia nonostante l'errore che mi appare sembrano funzionare correttamente.

Il secondo errore, devo ancora verificarlo ma presumo possa essersi fulminata la lampadina lato destro integrata nello specchietto retrovisore dx.


Mi confermate quanto penso che possa essere? Consigli?


Grazie anticipatamente per le dritte. ciao, :ok: :ciao:



Address 42: Door Elect, Driver

Control Module Part Number: 1K0 959 701 L


2 Faults Found:


00105 - Signal Central Locking SAVE/LOCK Drivers Side

008 -- Implausible Signal

00110 - Right Mirror Turn Signal Lamp (L132)

012 -- Electrical Fault in Circuit

Modificato: da sgtpepper67
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è una serratura che a volte non chiude....

 

Il secondo hai un problema con la freccia destra.. (ovviamente quella integrata nello specchio)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sgtpepper67

Grazie Ale per la risposta e un po' di chiarezza per quanto sta accadendo. La serratura al di là dell'errore sembra chiudere ed aprire sempre bene ma se il VAG lo segnala, ci deve sicuramente essere qualcosa di anomalo.

Per la freccia dx appena ho 5 minuti la verifico, presumo si sia fulminata la lampadina.

Grazie ancora. ciao :occh:

Modificato: da sgtpepper67
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

fai la prova con tutte le portiere.quando la apri deve accendersi la luce interna e quella che stà sotto lo sportello.con quella del autista prova anche se a luci accese.te le segnala!!magari funge la serratura meccanica,ma uno degli swhitch è andato!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ale per la risposta e un po' di chiarezza per quanto sta accadendo. La serratura al di là dell'errore sembra chiudere ed aprire sempre bene ma se il VAG lo segnala, ci deve sicuramente essere qualcosa di anomalo.

Per la freccia dx appena ho 5 minuti la verifico, presumo si sia fulminata la lampadina.

Grazie ancora. ciao :occh:

Come ti hanno detto basati sul Led rosso.. Se rimane acceso fisso vuol dire che una serratura non ha chiuso.....

 

Per la freccia ci sono delle guide su come smontare lo specchietto... Devi togliere la calotta e poi la freccia è tutto un pezzo unico... Costa sui 20-30 €

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...