Vai al contenuto

Pneumatico Ant Dx


Messaggi consigliati

Sto uscendo Pazzo ...

trovo la gomma sgonfia dopo un po' di giorni di sosta da tempo ...

vado da un primo gommista la mette in acqua ....Non Perde .

 

Passa altro tempo ....altro gommista ..faccio montare un altra gomma sul cerchio

Piu' sostituzione Valvola aria ...

 

Dopo due giorni ..punto e daccapo ...

Il gommista dice che potrebbe essere spaccato il cerchio

Rimessa in vasca acqua .....Non Perde .

 

Ovviamente non si e' prodigato piu' di tanto ... bisognerebbe pulire per bene il cerchio

e controllarlo ....Ma il suddetto gommista ...se non ti deve cambiare il Set completo ...se ne frega

 

Comunque ....se fosse il cerchio ....dove lo trovo ?? ( Ovviamente... Uno Solo )

post-28066-0-04463300-1437757184.jpg

post-28066-0-49517400-1437757196.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

col cerchione in quelle condizioni, non mi meraviglierei se si autosgonfiasse per semplice dispetto....

 

comunque, devi cercare in rete con "cerchio VW Road America usato"... alcune inserzioni c'erano, ma son scadute... devi starci dietro...

 

oppure, a caccia per demolizioni... non è che veda molte alternative...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Fatto e' che mi sembra strano che sia rotto ....Non ho Mai preso urti .....

 

in acqua si sarebbe vista la perdita ....

quando mi ha cambiato la gomma ho visto che sui punti di contatto c'era molto residuo di gomma

ma non ha voluto pulirlo ...puo' essere quello il problema ?

 

Secondo me il gommista un po' ce l'ha con me ...visto che la macchina la acquistai da loro ...la usava il Padre

che non voleva assolutamente venderla ...

Andavo sempre da loro per Revisioni ecc ....Ovviamente quell'officina non mi vede piu' ....

 

Ps ..Il Cerchio e' solo molto sporco ...qualche graffio superficiale ... E quelli piu' " Chiari " me li hanno fatti Proprio Oggi ....certo che e' trascurato :-(

Modificato: da alamen
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi pulire a modo dove attacca il tallone della gomma sul cerchio.....certe volte la perdita e' cosi' millesimale che manco te ne accorgi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti .....deve essere proprio cosi ...Non si spiega diversamente ... La perdita e' minima ...prima di cambiare

Pneumatico si sgonfiava dopo almeno una settimana di fermo macchina ..ora invece dopo 2 giorni e' Off

 

Faro' montare la gomma sul cerchio di ferro di scorta e mi pulirò per bene quello in lega

prima di farlo rimontare ....magari e' solo un tentativo .... o magari scopro che da qualche

parte e' Lesionato ... :shock:

Modificato: da alamen
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

perchè in acqua non ha il peso dell auto su... e magari in quelle condizioni non perde...

 

cmq se pulito sui talloni e la valvolina è nuova... non dovrebbe perdere... amenochè non ci sia qualche incrinatura...

 

ma se ci fosse... sarebbe strano... poichè dici che colpi non ne ha mai presi...

 

(io vedo qualche graffio da marciapiede... ed è sporco... ma non sembra proprio mal messo... insomma ho visto ben di peggio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ok Risolto ...C'erano asperita' sui bordi interni del cerchio ....Siccome la Perdita non si vedeva immergendo la ruota

un VERO Gommista l'ha trovata semplicemente usando un semplice Spruzzino e bagnando pian piano la zona di attacco del pneumatico :hand: :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ...Tuco ..lo avevi detto .....e anch'io ero sicuro il problema fosse quello ....ma dovevo semplicemente trovare la persona giusta ....e non e' sempre facile ....gli incompetenti sono dapertutto........ :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai risolto.....bene , e' questo che conta alla fine........... :okok:

 

...avanzo una birra..... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...