Vai al contenuto

Consumi Passat 3Bg


Messaggi consigliati

art.142/9

il Tiptronic, non è che sia un gran cambio... oltretutto, era una variante che incideva quasi per il 10% sul costo dell'auto...

 

ne avran vendute una su 100 con l'automatico... i 2.5, all'origine, nascevano solo in quella versione... ma sono un'altra cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione era solo per sapere altre esperienze so c'è ne sono di automatici qui iscritti

 

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ho appena dato una scorta globale al censimento...

 

scremando i 2.5 TDI, la W8, le 1.8T benzina, le 2.8V6 benzina, gli utenti che sicuramente l'han cambiata, e quelli che han fatto una toccata e fuga...

 

tra i partecipanti attivi, col 130TDI ed il Tiptronic, rimane solo il mitico Claudio... che, attualmente, è a bordo di un mezzo con una cilindrata decisamente superiore a quella della sua luccicante Passat...

 

comunque, conoscendolo, appena possibile non mancherà di riportarti la sua esperienza in merito... :occh:

 

 

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Come vedete dai parziali il consumo del pieno e c'è ne era ancora gasolio cambio aut. percorso misto urbano e extra

post-51655-0-08753800-1470077626_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Come vedete dai parziali il consumo del pieno e c'è ne era ancora gasolio cambio aut. percorso misto urbano e extra

 

Tutto nella norma per un 1.9 pde montato su 3bg...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nella norma per un 1.9 pde montato su 3bg...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma automatico un po più del manuale giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.. automatico consuma di più... ;) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Infatti quello dicevo. ....quindi non so se tutto nella norma....oppure meno consumo per un automatico. ...la mia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...