Jump to content
Fedel88

Alfa Romeo Giulia

Recommended Posts

sembra una 156... che, per chiarezza, mi ha sempre stimolato l'evacuazione...

Aspetto di vederla bene, così è difficile dare un giudizio...

profonda ammirazione e stima per il made in italy .... le motorizzazioni saranno interessanti visto che si parla di collaborazione con ferrari....

art: hai sempre da pisciare su tutto...

i tuoi post sono sempre gli stessi :blea: abbiamo capito....la 3bg è amore profondo.... :fischio:

un auto nuova tedesca non la comprerei manco morto... è una questione di valori e principi...

Edited by arietagt
  • Like 1

Attendo di vederla dal vivo prima di esprimere la mia opinione sul design...per quel che si vede mi sa tanto di Seat Toledo del 1999 nel trequarti posteriore.

bella è bella per i miei gusti......... ma vorrei vederla materialmente con i miei occhi!!!!!!!!!

..vista così dal posteriore...assomiglia alla Ghibli...

Più che la ghibli il culo mi ricorda l'mc stradale,,,con lo spoiler piccolino

bella è bella per i miei gusti......... ma vorrei vederla materialmente con i miei occhi!!!!!!!!!

Dovrai aspettare l'anno prossimo per vederla dal vivo...se rispettano ciò che hanno detto

Attendo di vederla dal vivo prima di esprimere la mia opinione sul design...per quel che si vede mi sa tanto di Seat Toledo del 1999 nel trequarti posteriore.

Se sa di Seat Toledo del '99 allora la Golf di tre quarti post. sembra il furgone del latte?

Ma dai...

Se sa di Seat Toledo del '99 allora la Golf di tre quarti post. sembra il furgone del latte?

Ma dai...

La mia non voleva essere assolutamente una critica...ho solo commentato il design in base all'unica foto che ho potuto vedere, che si rivelerà una bella macchina non vi è dubbio, poi tutta italiana non può farmi che piacere... Ma come ho scritto attendo di vederla dal vivo per esprimere la mia opinione ;) in strada ci sará si da attendere, ma vuoi che non la mettono in mostra in qualche salone? Penso proprio di si.

art: hai sempre da pisciare su tutto...

i tuoi post sono sempre gli stessi :blea: abbiamo capito....la 3bg è amore profondo.... :fischio:

a prescindere dall'amore profondo, l'unica Alfa che mi garba come linea, è la 159 SW.. e non la fanno nemmeno più... la berlina, la metterei in pressa insieme alle altre...

se non mi piace proprio lo stile, non so che farci... piuttosto delle Alfa attuali, mi piace di più la Panda... che è tutto dire...

e poi, sei stato tu a chiedere..

"non far mai domande, se hai paura di conoscer le risposte..." (Oscar Wilde)

a prescindere dall'amore profondo, l'unica Alfa che mi garba come linea, è la 159 SW.. e non la fanno nemmeno più... la berlina, la metterei in pressa insieme alle altre...

se non mi piace proprio lo stile, non so che farci... piuttosto delle Alfa attuali, mi piace di più la Panda... che è tutto dire...

e poi, sei stato tu a chiedere..

"non far mai domande, se hai paura di conoscer le risposte..." (Oscar Wilde)

Concordo sulla 159sw, l ho guidata ed è un auto fantastica sotto il profilo guida ed estetica, peccato per i consumi, con quel macigno di telaio di derivazione americana...

questa giulia vista ieri e mi è subito sembrata questa

Una lexus ricarrozzata alfa romeo <_< <_<

post-73419-0-22073400-1435132670.jpg