Vai al contenuto

Difficoltà Con Rsn 510


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

 

premetto che da una ricerca nel forum non sono riuscito a venirne a capo.

 

Ho acquistato una Passat variant del 2008. Ha fatto davvero pochissimi chilometri e per cui è praticamente nuova.

Per chiarire meglio il modello, 2.0 TDI DPF DSG ATM (oltre tdi non capisco niente del resto :fischio: ).

 

Importante è che abito a Monaco di Baviera e l'auto è tedesca.

 

Monta il navigatore rns 510 e non ho le istruzioni. Da quanto ho capito, la funzione DVD (quindi lettura film dvd), è bloccata in qualche modo. Ho provato a masterizzare un film su dvd e inserirlo... naturalmente mi dice controllare il disco.

 

In giro su youtube ho trovato molti video a proposito dello sbloccare il video quando si viaggia... ma preferirei che foste voi a chiarirmi bene come funziona la cosa visto che a me non parte proprio.

 

Forse è un vecchio modello? c'è qualche upload da fare?

 

Quali le sue potenzialità eventualmente bloccate?

 

Insomma... grazie in anticipo.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole questo

 

 

http://www.ebay.it/itm/Sblocco-Tv-Dvd-per-RNS510-MFD2-RNS2-RNS-510-MFD-2-MFD-3-/120660222919?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c17e8e3c7

 

oppure se non ricordo male con una procedura tramite menù segreto dall' RNS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Io ci ho sparato un file per lo sblocco in movimento trovato su un sito masterizzato su cd e via.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Forse non è stato scritto bene. Provane uno originale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a te leggeva i dvd prima? Ripeto, il mio ha sputato fuori uno masterizzato.

si vede che non è masterizzato nel formato giusto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti era proprio quello il problema. Non era masterizzato nel giusto formato...

 

Ho anche fatto lo sblocco in movimento ed anche se all'inizio si è ribellato il sistema di parcheggio, poi tutto è tornato funzionante ed ora non ci sono problemi... i bambini possono vedere i cartoni animati e stanno buoni...

Vorrei sapere altresì dell'esistenza di altri due tasti che non avevo notato fino ad ora di tv e l'altro non-ricordo-più :look: che appaiono durante la riproduzione dvd.

 

Grazie per l'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti era proprio quello il problema. Non era masterizzato nel giusto formato...

 

Ho anche fatto lo sblocco in movimento ed anche se all'inizio si è ribellato il sistema di parcheggio, poi tutto è tornato funzionante ed ora non ci sono problemi... i bambini possono vedere i cartoni animati e stanno buoni...

 

Vorrei sapere altresì dell'esistenza di altri due tasti che non avevo notato fino ad ora di tv e l'altro non-ricordo-più :look: che appaiono durante la riproduzione dvd.

 

Grazie per l'aiuto.

sono per mettere i moduli aggiuntivi come ad esempio il digitale terrestre

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...