Vai al contenuto

Opinione Retrovisori Passat B7 Su 3C


Messaggi consigliati

Ho trovato in rete questa 3c con i retro della B7, a parte il cromato che può piacere come no, che ne pensate ?

post-15927-0-76068500-1433279118_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

La griglia non mi piace, il resto ok.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso che sulla 3C non stiano bene, ovvero non riprendono le linee tondeggianti della vettura, sono troppo spigolosi a mio avviso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

io penso che stiano mooolto bene e che siano molto più gradevoli di quelli troppo tondeggianti della 3c..

ma mi son fermato con la ricerca quando non si riusciva a capire se e dico se bastava la scocca e tutto il necessario dello specchio come gusci ed esterno e se la parte interna come motorini cablaggi ed elettronica fosse uguale tra i due tipi di specchi e vetture..

a questo punto la domanda sorge spontaneo a chi lo ha fatto..

 

cosa e stato necessario reperire..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso che stiano mooolto bene e che siano molto più gradevoli di quelli troppo tondeggianti della 3c..

ma mi son fermato con la ricerca quando non si riusciva a capire se e dico se bastava la scocca e tutto il necessario dello specchio come gusci ed esterno e se la parte interna come motorini cablaggi ed elettronica fosse uguale tra i due tipi di specchi e vetture..

a questo punto la domanda sorge spontaneo a chi lo ha fatto..

 

cosa e stato necessario reperire..?

solo gli specchi completi, non cambia nulla se hai già quelli reclinabili luci ecc li prendi uguali e basta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami non ho ben capito.. cosa intendi con solo li specchi completi..? vuol dire che hai dovuto prendere tutto lo specchietto retrovisore completo giusto.. e che di quello d serie diciamo non si è potuto utilizzare nulla..

 

immagino il costo sia importante per uno specchio completo..ma come cablaggi ancoraggi ecc ecc va bene quello che si ha?

cioè i cablaggi e le spinette che arrivano li al corpo specchio della 3c vanno bene quelle che si hanno d serie.si scollega il tutto di uno e lo si monta e collega sul nuovo diciamo..

e se posso per i due specchi completi cosa hai speso?

io non li ho richiudibili elettricamente.. e sono anche sprovvisto di luce sotto lo specchio.. ovvio che facendo il passaggio uno valuta di prenderli richiudibili e con luce pozzanghera..

anche se a memorai per richiuderli ricordo poi servisse centralina portiera adatta..

 

ma la cosa fondamentale è capire se come cablaggi ed impianto elettrico e tutto uguale ed il costo dell' intero specchio come mi sembra di aver capito serve tutto lo specchio completo..

 

spesa totale per tutto..? a mio modesto parere sono molti più gradevoli alla vista.. oserei dire anche più efficienti come forma..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2abbdfcd4cd68abf0d9c36f40c15c72a.jpgb789bd646035dbc73062265ab6371791.jpgdecde52b572ed079ebd15f61acf4565f.jpg

 

 

Questi sono quelli che avevo, con luci, ripiegabili e con luce, come vedi il cablaggio è compreso e non devi modificare nulla, anche sotto c'è la luce e non puoi modificare quelli senza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2abbdfcd4cd68abf0d9c36f40c15c72a.jpgb789bd646035dbc73062265ab6371791.jpgdecde52b572ed079ebd15f61acf4565f.jpg Questi sono quelli che avevo, con luci, ripiegabili e con luce, come vedi il cablaggio è compreso e non devi modificare nulla, anche sotto c'è la luce e non puoi modificare quelli senza

perfetto..no modificare no in caso io dovrei prendere quelli con la luce inclusa diciamo non avendocela sui miei..

ecco quindi da quello che ho capito hai eliminato i tuoi specchi con relativo cablaggio hai preso i nuovi specchi completi anhc'essi di cablaggio ed hai dovuto semplicemente montare?

 

come parte di fissaggio ed alloggio i nuovi vanno perfettamente dove sono i vecchi senza dover adattare e modificare nulla...? mi riferisco a quella parte triangolare da dove escono i cavi che è poi quella che va a finire sulla vettura e dove lo specchio completo si alloggia..

 

ed anche i connettori e la spinetta del nuovo che hai preso sono andati perfettamente sul resto del cablaggio che restava sulla macchina?

 

Costo dei due specchi completi?

 

e quindi avendo tu lo specchio gia richiudibile e con luze hai dovuto e potuto solo montare senza dover codificare nulla dopo immagino..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao danny gli specchi sono plug and play ed i cablaggi vengono forniti con gli specchi

ottima notizia quindi si tolgono quelli della 3c e si mettono quelli della 3cr senza dover modificare o adattare niente..idem come parte elettrica si montano e funzionano perfettamente ottima cosa..

allora a questo punto servirebbe se possibile come chiesto dagli altri utenti avere solo qualche foto in più.. grazie kris per le info cmq..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottima notizia quindi si tolgono quelli della 3c e si mettono quelli della 3cr senza dover modificare o adattare niente..idem come parte elettrica si montano e funzionano perfettamente ottima cosa..

allora a questo punto servirebbe se possibile come chiesto dagli altri utenti avere solo qualche foto in più.. grazie kris per le info cmq..

danny qui lo vedi bene la lucina è la freccia

4.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

ragazzi vista la difficolta nel reperire informazioni ma sopratuttoi l'imcompetenza di alcuni venditori ebay che mettono invendita lo specchio completo della 3cr con codice di riferimento e alla domanda se e ripiegabile e con luce mi rispondono controlli con il codice ricambio (quasi sia un utente normale o senza conoscenze come fa a verificare se non ha etka) e al di la di questo una volta controllato a quel codice corrisponde la spugnetta insonorizzante che sta alla base dello specchio perchè il venditore convinto fosse quello il codice completo dello specchio ha riportato quello..

 

sono a chiedere gentilmente a qualche possessore di 3cr a qualcuno che ha specchio con luce perimetrale e ribaltametno automatico se puo anche in privato fornirmi il telaio in modo che io possa verificare il codice completo dello specchio..

diversametne non saprei come fare..x reperire il codice ricambio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...