Marian12 1 Posted December 10, 2018 Share Posted December 10, 2018 Non metterei mai comunque quello in radica, con gli interni scuri e gli inserti in alluminio non si abbina per niente. Ho chiesto al venditore se il pomello era in plastica o pelle (a vista sembrava pelle) e mi ha detto che è rivestito in pelle sintetica. Appena arriverà vi farò sapere se ne vale la pena o meglio prendere altro, per 11 euro comunque non bisogna avere pretese troppo elevate. Quote Link to post Share on other sites
Marian12 1 Posted January 2, 2019 Share Posted January 2, 2019 Aggiornamento: i giorni scorsi è arrivato il pomello con cuffia e cornice del link che avevo messo, devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente dalla qualità dato che la cuffia in ecopelle sembra uguale a quella originale anche come materiale (anche le cuciture sono fatte bene), il pomello è anche esso in pelle pu a differenza di quello originale in pelle ma sembra fatto abbastanza bene e spero che non si rovini. Non l'ho ancora montato per mancanza di tempo ma devo dire che per 11 euro ne vale sicuramente la pena. Quote Link to post Share on other sites
Alex Stan 269 Posted January 2, 2019 Share Posted January 2, 2019 Puoi postare una foto? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Marian12 1 Posted January 3, 2019 Share Posted January 3, 2019 Puoi postare una foto? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapa Ciao, ecco un paio di foto ma ricordo che il pomello è per la passat 3c. Quote Link to post Share on other sites
Klappschussel 137 Posted January 3, 2019 Share Posted January 3, 2019 Ciao, ecco un paio di foto ma ricordo che il pomello è per la passat 3c. Ciao, Lo hai preso da Ali? Sembra davvero di buona fattura. Io l'ho preso da Ali e già montato. Quote Link to post Share on other sites
Marian12 1 Posted January 3, 2019 Share Posted January 3, 2019 Ciao, Lo hai preso da Ali? Sembra davvero di buona fattura. Io l'ho preso da Ali e già montato. Si, ho preso quello del link che avevo postato nella pagina precedente. Quote Link to post Share on other sites
Klappschussel 137 Posted January 3, 2019 Share Posted January 3, 2019 Si, ho preso quello del link che avevo postato nella pagina precedente. Hai fatto bene. Costano una miseria rispetto alla qualità. È veramente un piacere usare il cambio ora. Più di prima. Quote Link to post Share on other sites
Marian12 1 Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 Oggi sono riuscito a montarlo sulla macchina, che dire, risultato molto buono soprattutto contando il costo. Si vedrà ora la durata nel tempo ma visto che costa 15 volte meno dell'originale direi che anche se si dovesse rompere prima non sarebbe un grosso problema. Metto una foto di come è adesso con il nuovo e come era prima. 1 Quote Link to post Share on other sites
Klappschussel 137 Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 È meglio quello del costo irrisorio, nuovo, di quello schifo originale. Quote Link to post Share on other sites
Marian12 1 Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 È meglio quello del costo irrisorio, nuovo, di quello schifo originale. Si senz'altro, il vecchio originale però si è fatto più di 320 mila km e ha iniziato a cedere verso i 300 mila anche se la vecchia 3b con gli stessi km aveva la cuffia intatta perchè in vera pelle mentre il pomello sotto la pelle era in plastica nera morbida quindi una volta rovinata la pelle si toglieva e si poteva usare tranquillamente senza apparire come una roba oscena. Quote Link to post Share on other sites
1911 284 Posted January 9, 2019 Share Posted January 9, 2019 allora, per fortuna che non hai il pomello in radica e la cuffia in vera pelle... devi lasciarci un rene... 180€ solo il pomello... 180 forse intendi su ebay di 10ima mano Nel 2013 quando ero andato a prendere quello nuovo (sintetico) il magazziniere per ridere mi ha detto il prezzo di quanto veniva a costare in radica nuovo di pacca.. 380 fr... (ca. 340-350€) Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,377 Posted January 10, 2019 Share Posted January 10, 2019 (edited) su aliexpress li trovi a meno di 10€ (e sembrano fatti benino) lasciali a vw quei "tesori" Edited January 10, 2019 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
RomanVW 4 Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 (edited) Io su mio B6,ho montato questo , non sta cosi male .. Edited June 24, 2019 by RomanVW Quote Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted June 24, 2019 Author Share Posted June 24, 2019 Io su mio B6,ho montato questo , non sta cosi male .. :) Meglio dell’originale sicuramente. 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts