toniquin 9 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 (edited) ▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ Qui l'evento ▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ Qui il programma ◤ VW GOLF PASSION ◥ ▶ EVENTO UFFICIALE @ FONTANELLA (BG) presso Laghetto Hobbit ◀RADUNO NAZIONALE____________________________________________________ ● Evento limitato a 200 partecipanti● Se prenoti entro tra il 18 Maggio & il 7 Giugno, prezzo speciale a 20€ a persona: ALL INCLUSIVE!● Dal 18 giugno in poi 25 € a persona ● Bambini fino a 14 anni TUTTO GRATUITO!____________________________________________________▁ ▂ ▃ 1 STAGEOre 09:30 Ritrovo presso Laghetto Hobbit - Fontanella - (BG) Ore 10:30 Foto delle Golf singole e foto di gruppo Golf Da BM RADIO presenta Christian CasaleDiscorso di apertura del raduno gruppo ufficiale VW GOLF PASSION:Antonio DanelliOre 11:30 Super Aperitivo ▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ 2 STAGE Ore 13:00 Serpentone VW GOLF PASSION tragitto:Fontanella - Antegnate - Calcio - Cortenuova - Calcio - Antegnate (il percorso si svolgerà evitando i centri urbani passando per la statale in modo da non creare problemi alla circolazione)▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉ 3 STAGERientro del Serpentone presso CenterPark Antegnate (BG): TUTTI IN COSTUME! PER TUTTI I PARTECIPANTI INGRESSO GRATUITO. Parcheggio, sdraio e ombrelloni tutto incluso.Posti auto riservati per il gruppo.All'interno del CenterPark Antegnate:15:00 In radio con Cristian Casale, Fainest [ Mario DiLy Di Lorenzo &Blade Nmk Profilo ] per presentare il loro ultimo album e parlare del primo estratto "PRENDI E VAI" la HIT dell'estate 2015! In regia Nikolas Asperti15:30 Animazione con Patrizia Cresci16:00 Anguriata per tutti17:00 Foto gruppo in piscina18:30 Uscita dalle vasche 19:00 Saluti per un arrivederci a presto...▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉ ▊ ▋ 4 STAGE - EXTREMEDalle 19:00 per i temerari NOTTE BIANCA A FONTANELLA Edited May 20, 2015 by toniquin Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Molto interessante!!!ci faccio un bel pensiero per passare una giornata diversa dal solito!!! :) 1 Quote Link to post Share on other sites
toniquin 9 Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 Molto interessante!!!ci faccio un bel pensiero per passare una giornata diversa dal solito!!! :) Ho scritto un po' (tanto) da dislessico nel titolo. Pero' tutti i riferimenti sono giusti :ok: e' una cosa completamente nuova. e sopratutto estiva! bisogna solo aver un attimo di pazienza per le iscrizioni ma c'e' davvero ogni genere di istruzione B) Quote Link to post Share on other sites
kris 159 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 ma un raduno di auto VW no? sempre golf? Quote Link to post Share on other sites
toniquin 9 Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 ma un raduno di auto VW no? sempre golf? ci si stà organizzando sempre in questo evento. e breve le news per il gruppo VAG :w Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Ho scritto un po' (tanto) da dislessico nel titolo. Pero' tutti i riferimenti sono giusti :ok: e' una cosa completamente nuova. e sopratutto estiva! bisogna solo aver un attimo di pazienza per le iscrizioni ma c'e' davvero ogni genere di istruzione B) :ok: Poi scriverai anche quì quando si apriranno le iscrizioni e dove si devono fare? :) Quote Link to post Share on other sites
toniquin 9 Posted May 21, 2015 Author Share Posted May 21, 2015 :ok: Poi scriverai anche quì quando si apriranno le iscrizioni e dove si devono fare? :) ISCRIZIONI GIA' APERTE ! Abbiamo un gruppo di oltre 3.400 persone. Vieni qui ;) https://www.facebook.com/groups/162945027204788/?fref=ts Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 ISCRIZIONI GIA' APERTE ! Abbiamo un gruppo di oltre 3.400 persone. Vieni qui ;) https://www.facebook.com/groups/162945027204788/?fref=ts :ok: Ah sono già iscritto al gruppo!!! :) ;) :p Quote Link to post Share on other sites
toniquin 9 Posted May 23, 2015 Author Share Posted May 23, 2015 :ok: Ah sono già iscritto al gruppo!!! :) ;) :p Ottimo ?? 1 Quote Link to post Share on other sites
FrascaGOLF5 0 Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Ciao a tutti, se vorrei partecipare e venire con la mia golf, quanto dovrei pagare? Quote Link to post Share on other sites
lMaRco 14 Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 25 euro a testa, contatta Antonio Danelli su facebook ;) Quote Link to post Share on other sites
toniquin 9 Posted July 1, 2015 Author Share Posted July 1, 2015 Ciao a tutti, se vorrei partecipare e venire con la mia golf, quanto dovrei pagare? se hai facebook scrivimi a DANELLI ANTONIO. l'immagine di profilo non lascia sospetti perche' ho la maglia VW GOLF PASSION Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts