Vai al contenuto

Cerco Telaio/calandra/convogliatore Ventole Raffreddamento Passat 3Bg


Messaggi consigliati

Cerco disperatamente usato o aftermarket (anche se quest'ultimo non credo esista) il telaio/calandra/convogliatore (non ho ancora capito come si chiama esattamente) delle ventole di raffreddamento motore/condizionatore (2... una elettrica e l'altra a cinghia) perché il pezzo originale alla VW viene una FOLLIA (298 + iva).

In pratica è il supporto (credo in vetroresina) che regge le due ventole simile alla foto e siglato come ricambio originale 3B0 805 594 BN

... ovviamente sto cercando anche dagli autodemolitori! L'auto ha più di 300.000 km, a fine anno la cambio e voglio spenderci il minimo... purtroppo ha tamponato (non ero io alla guida...) e, tra le altre cose (in primis radiatori), si è rotto anche questo supporto!

Grazie!!!

Andrea

cp032041-genuine-radiator-core-support-0

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ti convien cercarlo per demolizioni come stai già facendo, o tentare di ripararlo... basta avere tutti i pezzi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ripararlo è impossibile perché parte dei pezzi sono rimasti sulla strada (non c'ero quando è successo il fattaccio!)... dai demolitori sto provando... ho scritto sul forum nella speranza che qualcuno ce l'abbia... dimenticavo... la mia 3BG ha il motore AKN e cioè il V6 TDI 2.5 - 4 motion da 110 Kw... pare che per ogni motorizzazione questo pezzo sia diverso (anche se le ventole forse rimangono uguali).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

... ripararlo è impossibile perché parte dei pezzi sono rimasti sulla strada (non c'ero quando è successo il fattaccio!)... dai demolitori sto provando... ho scritto sul forum nella speranza che qualcuno ce l'abbia... dimenticavo... la mia 3BG ha il motore AKN e cioè il V6 TDI 2.5 - 4 motion da 110 Kw... pare che per ogni motorizzazione questo pezzo sia diverso (anche se le ventole forse rimangono uguali).

 

 

 

e magari hai anche il cambio automatico... :shock:

 

se già avevi intenzione di cambiarla per fine anno...dai retta...ROTTAMALA SUBITO!!.... :fischio:

 

o meglio, disassemblala, vendi i pezzi interessanti e butta quel che rimane...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Magari fosse così semplice!

... il cambio è manuale, l'auto va ancora benissimo e la posso cambiare solo a gennaio perché acquisisco quella di mia moglie (facciamo così da anni!!) e non posso stare 6/7 mesi senza auto (ho la moto ma anche un bimbo di 7 anni...).

Comunque forse l'ho trovata sulla baia tedesca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse così semplice!

... il cambio è manuale, l'auto va ancora benissimo e la posso cambiare solo a gennaio perché acquisisco quella di mia moglie (facciamo così da anni!!) e non posso stare 6/7 mesi senza auto (ho la moto ma anche un bimbo di 7 anni...).

Comunque forse l'ho trovata sulla baia tedesca...

 

Basta scrivi "OSSATURA PASSAT "

 

http://m.ebay.it/itm/161206476261?nav=SEARCH

Io lo trovata in demolizione originale e mi sono avanzati i radiatori... visto l'età della auto monta pure quella di concorrenza del link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...