Vai al contenuto

Cambio Tunnel Centrale Base Con Uno Con Bracciolo


Messaggi consigliati

Gabriel Duran

Salve ragazzi sono nuovo del forum, possiedo una vw passat 3bg del 2004, volevo chiedervi se conoscete qualche sito online cove posso acquistare il tunnel dove è posizionato il freno a mano, quello attuale non ha il bracciolo e per di più è un po' usurato è di colore sabbia e vorrei metterne uno nero con bracciolo compreso...vi ringrazio e chiedo scusa se magari non ho postato nella sezione giusta, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni pertinenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

Grazie per la collaborazione.

 

 

Riguardo al tuo quesito: il tuo tunnel come è fatto? Perché sulle 3BG è così:

 

post-27879-0-79917000-1431599194.jpg

 

 

Sulle 3B è così:

 

post-27879-0-63427500-1431599218.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gabriel Duran

Chiedo venia attualmente sono sul posto di lavoro appena rientro a casa tranquillamente farò le presentazioni...comunque il mio tunnel è come il secondo il 3b...è possibile installare il tunnel 3bg!? E se si dove posso reperirlo!? Grazie ancora per la risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gabriel Duran

Ancora scusatemi mi sbaglio guardandolo meglio è come il primo il 3bg solo senza vano porta oggetti e bracciolo...il pulsante della benzina ce l'ho sulla portiera adesso posto una foto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mai visto.... in Italia, persino le 3B avevan tutte il bracciolo anteriore...

 

una 3BG senza, mi giunge nuova...

 

però, nero, non lo metterei... non ci azzecca proprio nulla col resto della plancia... e nemmeno col colore degli interni... o cambi tutti gli interni, o direi che ci sta meglio di quel colore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

mai visto.... in Italia, persino le 3B avevan tutte il bracciolo anteriore...

 

una 3BG senza, mi giunge nuova...

 

però, nero, non lo metterei... non ci azzecca proprio nulla col resto della plancia... e nemmeno col colore degli interni... o cambi tutti gli interni, o direi che ci sta meglio di quel colore...

Mai visto neanche io :shock:

 

E concordo, meglio lasciarlo del colore originale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gabriel Duran

Allora scusate che macchina mi hanno venduto!? Sul telaio trovo 3bz...so che è d'importazione tedesca...OK, per il colore ma dove posso reperire un tunnel come quello della 3bg dello stesso colore!? E poi monta uguale!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Allora scusate che macchina mi hanno venduto!? Sul telaio trovo 3bz...so che è d'importazione tedesca...OK, per il colore ma dove posso reperire un tunnel come quello della 3bg dello stesso colore!? E poi monta uguale!?

sicuramente è un allestimento che non hanno prodotto per l'italia.secondo me,se lo trovi del colore giusto,dovrebbe montare tranquillamente!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Allora scusate che macchina mi hanno venduto!? Sul telaio trovo 3bz...so che è d'importazione tedesca...OK, per il colore ma dove posso reperire un tunnel come quello della 3bg dello stesso colore!? E poi monta uguale!?

 

Allora si spiega tutto: in genere gli allestimenti delle macchine di importazione sono più poveri delle macchine destinate al mercato italiano.

 

Per montare il tunnel con il bracciolo non ci sono problemi. Ti servono i pezzi elencati in questo sito:

 

http://www.passatplus.de/umbauteile/armlehne/armlehne.htm

 

 

Con i codici prova a cercare in rete, ad esempio qui ce n'è uno:

 

http://www.ebay.ca/itm/Leather-Center-Console-Armrest-01-5-05-VW-Passat-B5-B5-5-Arm-Rest-Gray-Arm-Rest-/351142677613

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...