Vai al contenuto

Sostituzione Centralina Motore Passat 3C 2005 2.0 Tdi 140 Cv Bmp


Messaggi consigliati

Saluti a tutti, devo sot. La centralina motore del mio Passat 3c del 2005 140 cv bmp, .la sost. Con una usata che dovrenne essere stata giá scodificata , devo riprogrammare qualcosa prima di sostituirla o potrebbe funzionare lo stesso e prendersi da sola i codici dell'immobilizer o vanno assolutamnete inseriti tramite Vag?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

sostituire la centralina motore...? e per quale motivo..certo che va cmq codificato tutto..nel file della ecu motore c'è scritto cmq l immobilizer..che va adattato ed allineato con il tuo..infatto di norma danno centralina blocchetto accensione chiavi e serrature..ora con la 3c si complica avendo trasponder..

ma va tutto riallineato questo si..

 

ma il motivo della sostituzione se posso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se la centralina è scodificata totale non serve codificare nulla perché l'immobilizer è stato eliminato in centralina motore, la monti e via e parte con qualsiasi chiave con la stessa forma del tuo blocchetto senza chip transponder al suo interno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Mah....non so su 3c....ma su 3bg....andrebbe riscritto nella nuova ECU il file della vecchia...sia flash che EEPROM....

 

Inviato dal mio Nexus 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non sò che centralina monti nello specifico ma se fosse possibile la scodifica totale non serve niente dopo quest'operazione... per accenderla basta solo la chiave senza chip, poi se si fà la scodifica parziale allora lì è un'altro discorso, va fatto l'accoppiamento (attraverso vag se possibile) le chiavi o chiave con la centralina motore..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...