Vai al contenuto

Lampada Xeno Originale Ha Cambiato Colore Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao, ho una lampada xeno che ha cambiato colore (sul rossiccio). Secondo voi si sta bruciando? Dove posso acquistarne una a buon prezzo? Grazie.

Giantonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

in rete, si trovano... devi solo sapere che lampade monti... gli Xeno, sono originali, o montati abusivamente?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho letto in giro che quando cambia colore vuol dire che si sta bruciando!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Avete qualche altro consiglio dove acquistare? buona Pasqua.

 

Sono facili da sostituire o bisogna smontare mezza macchina?

 

Ciao, hai fatto tu la sostituzione? E' una procedura difficile? Si deve per forza smontare mezza macchina? Grazie

La lampada comunque ora non funziona piu'.

Modificato: da AleVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho cambiate prima di montare i fari bixeno, si per cambiarle ti tocca smontare il paraurti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho cambiate prima di montare i fari bixeno, si per cambiarle ti tocca smontare il paraurti

Grazie, non so se provare da solo oppure recarmi in vw. Il miglior preventivo per sostituzione di una lampada con lavoro è di 170,00 euri :(.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Oggi ho fatto cambiare la lampada. Ora funziona. Però ho il computer full fiss che in memoria ha ancora il messaggio fanale non funzionante. Cosa devo fare per togliere il messaggio e la spia? Grazie. La sostituzione l'ho fatta fare da un meccanico generico.

Modificato: da Giantonio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano dovrebbe resettarsi, se non hai il vag io direi di tornare da lui e farlo resettare

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano dovrebbe resettarsi, se non hai il vag io direi di tornare da lui e farlo resettare

Confermo, bastava scorrere il menu del computer di bordo. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...