Vai al contenuto

Passaggio Cavi Microfono Passat 3C


Messaggi consigliati

buonasera ragazzi, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi il kit bluetooth e appena posso cercherò di montarlo. Non riesco a capire solo un passaggio. Come faccio a far passare i cavi del microfono dallo stereo a sotto il copri montante? Metto una foto dove cerchio la zona interessata. Ho una passat 3C 2011.
Grazie mille!

post-80480-0-65651600-1427404521.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io su Golf V ho fatto in maniera semplice ed efficace. Semplicemente infilando il filo tra montante e guarnizione, e da lì non si è mai mosso.

 

 

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e dove l'hai fatto passare per arrivare al montante?? hai mica delle foto del lavoro??

grazie mille Rambo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza nel campo Passat! :P Ma nel 2011 c'era già la B7 se non sbaglio......

 

Comunque se vuoi dai un'occhiata qui.. Anche se riguarda il modello prima della tua... https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109916-passaggio-cavo-microfono-passat-3bg/page-2

 

edit: guarda anche qui https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/95380-passat-3c-installazione-centralina-bluetooth-cellulare/

Modificato: da AleVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Infatti la mia è agosto 2011 ed è B7 o 3CR che è uscita a fine 2010

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il filo da far arrivare al montante si passa dietro al cruscotto usando lo sportellino laterale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il microfono però va collegato al connettore della radio e non alla centralina bluetooth ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in privato a Ale confermo che è una 3C.

Lonza ma quando tolgo lo sportellino laterale non vedo luce per arrivare fin dietro l'autoradio.

Kris ho preso il kit cablaggio originale. Penso sia già collegato come deve andare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in privato a Ale confermo che è una 3C.

Lonza ma quando tolgo lo sportellino laterale non vedo luce per arrivare fin dietro l'autoradio.

Kris ho preso il kit cablaggio originale. Penso sia già collegato come deve andare.

ok ma hai smontato il cassetto portaoggetti? perchè vedi il culo della radio con quello smontato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non ho smontato ancora nulla. Quindi per far passare i cavi li c'è bisogno per forza di smontare il cassetto portaoggetti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be non solo quello ;)

1-plafoniera 4 viti

1a-montatnte dx copri airbag 1-vite

2-coperchio portafusibili dx

3-cassetto portaoggetti- 2 viti in plastica per la spugna sottostante,5 viti cassetto

3-fianchetto plancia centrale 2 viti

4-autoradio 4 viti

 

e se non vuoi bestemiare lascia stare il parasole fai passare la molla sotto il cielo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...