Vai al contenuto

Prezzo Vendita Passt 3Bg + Acquisto Passat 3C


Messaggi consigliati

Ragazzi purtoppo dopo 235000 km insieme e mai un problema degno di nota è arrivata l'ora di vendere la Mia passat variant 3bg AWX .

Purtoppo non ho tradito il marchio e sono passato alla 3c del 2008 di un vicino che mi stavo cocccolando da 3 anni a questa parte.

 

Secondo voi è un prezzo onesto 1800 euro trattabili , visto che mi chiamano da tutto il mondo ma nessuno viene neanche a vederla ?

 

Cmq ribadisco che in 10 anni di possesso visto che l'ho presa nel 2004 , anche essendo un 2002 non ho mai avuto problemi particolari, ho letto un po' di Vostre recensioni sul nuovo modello e visto che quella che prenderò ha fatto dei richiami della casa spero di non aver fatto una cavolata ( solo per il fatto che mia moglie ha sempre detto ma che te la cambi a afare va così bene? e non vorrei darle ragione , come sempre).

spero di macinare con la nuova gli stessi km ( sgraat sgratt ) :w :w :w :w :w :w :w :w :w

 

 

Ciauuuusssss

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il prezzo potresti guardare su autoscout a quando le vendono quelle come la tua....

 

I principali problemi della 3C sono qui: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/81268-tutti-i-problemiguastidifetti-passat-3c/

 

Poi ovviamente ci sono altre discussioni che vanno più nello specifico!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Direi che il prezzo va bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ho venduto al conce la 3BG del 2005 con 258000 km a luglio,mi hanno dato 5000 euro(3000 di incentivo vw per l'acquisto della nuova)...avevo poi sentito un amico che esportava direttamente in lituania(le passat sono super arci richieste anche con 1 000 000 di km) e mi faceva 2000 euro,io avevo la executive ,con pelle ,navi 17 ecc),i concessionari non la possono piu' rivendere con quel chilometraggio,perche' ovviamente non te la possono garantire,ma i privati possono fare qualunque prezzo,tanto non hanno l'obbligo della garanzia!

Il prezzo tuo quindi,sembra corretto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai tranquillo e goditi il nuovo acquisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...