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Problemi Serrature/chiusura Centralizzata Passat 3Bg


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:blink:

 

intendo le guide per far la distribuzione... che c'entrano i cavalletti?

 

Ostia pensavo le guide dove far salire la macchina per lavorarci sotto sono un pò sbarlumato ho iniziato a lavorare alle 7 questa mattina e non andrò a casa prima delle 21

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E tutto elettronico.la centralina si trova sotto i piedi del guidatore ;) Forse hai acqua sotto i piedi che entra dalla batteria e finisce a rovinare la centralina.Controlla sotto la batteria se ce ac

Nella 3bg il problema se non sbaglio viene dalla cosiddetta vasca dei pesci, praticamente dove sta la batteria ci sono dei fori di scolo che con le foglie e altra sporcizia varia si otturano e l'acqua

ecco qui:   serrature anteriori.pdf   serrature posteriori.pdf     guarda sulla base del tuo numero di telaio...dove trovi: 3B_xxxxx >>*____________ vuol dire "questo ricambio va bene da

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Pasquale 90

Ostia pensavo le guide dove far salire la macchina per lavorarci sotto sono un pò sbarlumato ho iniziato a lavorare alle 7 questa mattina e non andrò a casa prima delle 21

 

 

 

è piu facile della golf...e fai prima a tirarlo giù il muso anziché tirarlo solo avanti...:ok:

l'unica cosa che ti serve è questo:

 

http://www.usag.it/catalog/it/products/details/3161/1315_K1/Assortimento_messa_in_fase_AUDIVWSEATSKODA

 

io sto valutando se farla da solo e se farla dal mecca...ma non per la distribuzione, il fatto è che dovrei tirar giù anche il castello dei bilancieri degli iniettori, l'albero a camme, e poi un cilindro per volta portandolo al PMS sganciare le molle delle valvole e sostituire i gommini delle valvole....:unsure:

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è piu facile della golf...e fai prima a tirarlo giù il muso anziché tirarlo solo avanti...:ok:

l'unica cosa che ti serve è questo:

 

http://www.usag.it/catalog/it/products/details/3161/1315_K1/Assortimento_messa_in_fase_AUDIVWSEATSKODA

 

io sto valutando se farla da solo e se farla dal mecca...ma non per la distribuzione, il fatto è che dovrei tirar giù anche il castello dei bilancieri degli iniettori, l'albero a camme, e poi un cilindro per volta portandolo al PMS sganciare le molle delle valvole e sostituire i gommini delle valvole....:unsure:

 

Esatto ecco la chiave di cui parlavo prima ;) ;)

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Muttley74

Ha però mi sono dimenticato di dirvi per la distribuzione mi ha fatto un preventivo da mettersi a piangere :mad: :mad: :mad: 1.000 eurini......vi sembra sensato??

 

Sono un po' troppi mille euro...

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Sono un po' troppi mille euro...

Mi sembrava anche a me che erano troppi.....e quindi cosa faccio davo farmi fare un'altro preventivo

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Muttley74

Mi sembrava anche a me che erano troppi.....e quindi cosa faccio davo farmi fare un'altro preventivo

 

Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione.

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Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione.

 

Infatti il prezzo così alto lo ha giustificato dicendomi che ci sono tutti questi pezzi da cambiare più il termostato che come hai detto tu è proprio là

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Pasquale 90

a dire il vero, stavamo parlando di "chiusure centralizzate" qui....:fischio:

 

mooooood!!!....??:patpat: :offt:

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sulla passat si deve sganciare e far avanzare l intero muso...

 

per lavorare...

 

chiavi particolari nn mi pare ce ne siano...

 

Serve la dinamometrica, il resto se si ha un minimo di attrezzatura si riesce.

 

Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione.

Esatto, per un motore che non è un V6 prendendo tutto originale si spendono 800 euro.

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Pasquale 90

Infatti il prezzo così alto lo ha giustificato dicendomi che ci sono tutti questi pezzi da cambiare più il termostato che come hai detto tu è proprio là

 

 

no! sui 1.9 il termostato è a portata di mano dietro la pompa dell'acqua estraibile di lato al motore...lo si può sostituire in un qualsiasi momento...:ok:

 

 

e continuamo....:offt:

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Pasquale 90

dinamometrica per cosa?

 

io nn lho mai usata... :rolleyes:

 

 

:offt: :offt: :offt: :offt: :offt:

 

la dinamometrica serve per SERRARE GLI OFF-TOPIC al punto giusto...:squalo:

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