passat tdi 0 Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 :blink: intendo le guide per far la distribuzione... che c'entrano i cavalletti? Ostia pensavo le guide dove far salire la macchina per lavorarci sotto sono un pò sbarlumato ho iniziato a lavorare alle 7 questa mattina e non andrò a casa prima delle 21 Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Ostia pensavo le guide dove far salire la macchina per lavorarci sotto sono un pò sbarlumato ho iniziato a lavorare alle 7 questa mattina e non andrò a casa prima delle 21 è piu facile della golf...e fai prima a tirarlo giù il muso anziché tirarlo solo avanti...:ok: l'unica cosa che ti serve è questo: http://www.usag.it/catalog/it/products/details/3161/1315_K1/Assortimento_messa_in_fase_AUDIVWSEATSKODA io sto valutando se farla da solo e se farla dal mecca...ma non per la distribuzione, il fatto è che dovrei tirar giù anche il castello dei bilancieri degli iniettori, l'albero a camme, e poi un cilindro per volta portandolo al PMS sganciare le molle delle valvole e sostituire i gommini delle valvole....:unsure: Link to post Share on other sites
passat tdi 0 Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 è piu facile della golf...e fai prima a tirarlo giù il muso anziché tirarlo solo avanti...:ok: l'unica cosa che ti serve è questo: http://www.usag.it/catalog/it/products/details/3161/1315_K1/Assortimento_messa_in_fase_AUDIVWSEATSKODA io sto valutando se farla da solo e se farla dal mecca...ma non per la distribuzione, il fatto è che dovrei tirar giù anche il castello dei bilancieri degli iniettori, l'albero a camme, e poi un cilindro per volta portandolo al PMS sganciare le molle delle valvole e sostituire i gommini delle valvole....:unsure: Esatto ecco la chiave di cui parlavo prima ;) ;) Link to post Share on other sites
Muttley74 1,986 Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Ha però mi sono dimenticato di dirvi per la distribuzione mi ha fatto un preventivo da mettersi a piangere :mad: :mad: :mad: 1.000 eurini......vi sembra sensato?? Sono un po' troppi mille euro... Link to post Share on other sites
passat tdi 0 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Sono un po' troppi mille euro... Mi sembrava anche a me che erano troppi.....e quindi cosa faccio davo farmi fare un'altro preventivo Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,404 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 (edited) eh vedi tu... Edited June 13, 2012 by Maxritmo Link to post Share on other sites
Muttley74 1,986 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Mi sembrava anche a me che erano troppi.....e quindi cosa faccio davo farmi fare un'altro preventivo Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione. Link to post Share on other sites
passat tdi 0 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione. Infatti il prezzo così alto lo ha giustificato dicendomi che ci sono tutti questi pezzi da cambiare più il termostato che come hai detto tu è proprio là Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 a dire il vero, stavamo parlando di "chiusure centralizzate" qui....:fischio: mooooood!!!....??:patpat: :offt: Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 sulla passat si deve sganciare e far avanzare l intero muso... per lavorare... chiavi particolari nn mi pare ce ne siano... Serve la dinamometrica, il resto se si ha un minimo di attrezzatura si riesce. Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione. Esatto, per un motore che non è un V6 prendendo tutto originale si spendono 800 euro. Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Infatti il prezzo così alto lo ha giustificato dicendomi che ci sono tutti questi pezzi da cambiare più il termostato che come hai detto tu è proprio là no! sui 1.9 il termostato è a portata di mano dietro la pompa dell'acqua estraibile di lato al motore...lo si può sostituire in un qualsiasi momento...:ok: e continuamo....:offt: Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,404 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 dinamometrica per cosa? io nn lho mai usata... :rolleyes: Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 dinamometrica per cosa? io nn lho mai usata... :rolleyes: :offt: :offt: :offt: :offt: :offt: la dinamometrica serve per SERRARE GLI OFF-TOPIC al punto giusto...:squalo: Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,404 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 :sad: Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 :hand: Link to post Share on other sites
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