passat tdi 0 Inserita: 12 giugno 2012 Share Inserita: 12 giugno 2012 :blink: intendo le guide per far la distribuzione... che c'entrano i cavalletti? Ostia pensavo le guide dove far salire la macchina per lavorarci sotto sono un pò sbarlumato ho iniziato a lavorare alle 7 questa mattina e non andrò a casa prima delle 21 Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 12 giugno 2012 Share Inserita: 12 giugno 2012 Ostia pensavo le guide dove far salire la macchina per lavorarci sotto sono un pò sbarlumato ho iniziato a lavorare alle 7 questa mattina e non andrò a casa prima delle 21 è piu facile della golf...e fai prima a tirarlo giù il muso anziché tirarlo solo avanti...:ok: l'unica cosa che ti serve è questo: http://www.usag.it/catalog/it/products/details/3161/1315_K1/Assortimento_messa_in_fase_AUDIVWSEATSKODA io sto valutando se farla da solo e se farla dal mecca...ma non per la distribuzione, il fatto è che dovrei tirar giù anche il castello dei bilancieri degli iniettori, l'albero a camme, e poi un cilindro per volta portandolo al PMS sganciare le molle delle valvole e sostituire i gommini delle valvole....:unsure: Link al messaggio Condividi su altri siti
passat tdi 0 Inserita: 12 giugno 2012 Share Inserita: 12 giugno 2012 è piu facile della golf...e fai prima a tirarlo giù il muso anziché tirarlo solo avanti...:ok: l'unica cosa che ti serve è questo: http://www.usag.it/catalog/it/products/details/3161/1315_K1/Assortimento_messa_in_fase_AUDIVWSEATSKODA io sto valutando se farla da solo e se farla dal mecca...ma non per la distribuzione, il fatto è che dovrei tirar giù anche il castello dei bilancieri degli iniettori, l'albero a camme, e poi un cilindro per volta portandolo al PMS sganciare le molle delle valvole e sostituire i gommini delle valvole....:unsure: Esatto ecco la chiave di cui parlavo prima ;) ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1965 Inserita: 12 giugno 2012 Share Inserita: 12 giugno 2012 Ha però mi sono dimenticato di dirvi per la distribuzione mi ha fatto un preventivo da mettersi a piangere :mad: :mad: :mad: 1.000 eurini......vi sembra sensato?? Sono un po' troppi mille euro... Link al messaggio Condividi su altri siti
passat tdi 0 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 Sono un po' troppi mille euro... Mi sembrava anche a me che erano troppi.....e quindi cosa faccio davo farmi fare un'altro preventivo Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3267 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 (modificato) eh vedi tu... Modificato: 13 giugno 2012 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1965 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 Mi sembrava anche a me che erano troppi.....e quindi cosa faccio davo farmi fare un'altro preventivo Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione. Link al messaggio Condividi su altri siti
passat tdi 0 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione. Infatti il prezzo così alto lo ha giustificato dicendomi che ci sono tutti questi pezzi da cambiare più il termostato che come hai detto tu è proprio là Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 a dire il vero, stavamo parlando di "chiusure centralizzate" qui....:fischio: mooooood!!!....??:patpat: :offt: Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 sulla passat si deve sganciare e far avanzare l intero muso... per lavorare... chiavi particolari nn mi pare ce ne siano... Serve la dinamometrica, il resto se si ha un minimo di attrezzatura si riesce. Fatti fare un altro preventivo e assicurati che ci mettano dentro TUTTI i pezzi che devono essere cambiati visto i 9 anni e i 120000 km. Quindi oltre alla cinghia anche tendicinghia, rinvii, pompa acqua e termostato se come sul V6 è dietro la distribuzione. Esatto, per un motore che non è un V6 prendendo tutto originale si spendono 800 euro. Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 Infatti il prezzo così alto lo ha giustificato dicendomi che ci sono tutti questi pezzi da cambiare più il termostato che come hai detto tu è proprio là no! sui 1.9 il termostato è a portata di mano dietro la pompa dell'acqua estraibile di lato al motore...lo si può sostituire in un qualsiasi momento...:ok: e continuamo....:offt: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3267 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 dinamometrica per cosa? io nn lho mai usata... :rolleyes: Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 dinamometrica per cosa? io nn lho mai usata... :rolleyes: :offt: :offt: :offt: :offt: :offt: la dinamometrica serve per SERRARE GLI OFF-TOPIC al punto giusto...:squalo: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3267 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 :sad: Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 13 giugno 2012 Share Inserita: 13 giugno 2012 :hand: Link al messaggio Condividi su altri siti
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