Vai al contenuto

Spia Airbag E Esp Quando Freno Passat 3Bg


Messaggi consigliati

Salve, ultimamente mi capita sulla mia 3bg 2003 130cv che si accendono le spie airbab e ESP quando tocco il freno, ma soprattutto durante le giornate fredde e umide, una volta mi e capitato che si è accesa la spia candelette e poi e sparita, un amico mi ha detto che c'è da sostituire il pulsante del pedale del freno perché quello che causa quel difetto, perché anche sulla sua lo faceva e poi ha risolto con uno nuovo. Qualcuno può aiutarmi mandandomi un immagine dove e collocato il pulsante, con il codice per comprarlo grazie anticipate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa non mi quadra in quella guida?!?! perchè smontare le plastiche sotto volante?io ho sostituito sia quelli della leon,sia questo della passat,e ci avrò messo 15secondi!togli il vecchio e incastri il nuovo.e non mi pare nemmeno che si rompano se li ritogli dalla sede,fatto e nessun problema!

al massimo ti strappi la schiena per la posizione che devi intraprendere!magari sbaglio?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' capitato pure a me...ma il pulsante sul pedale del freno non era rotto tolto e rimesso ...avevo anche una lampada stop Fulminata

o forse il pulsante si era parzialmente sganciato ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...