Vai al contenuto

Protezione Paraurti Passat 3B


Messaggi consigliati

Come da titolo del topic...

sono a chiedervi un consiglio ( dopo un pò di assenza dal Forum,eh !)

 

la mia Passatona è ancora abbastanza in forma, ha raggiunto quota 280mila :fischio: e volevo farle un regalino...

 

visto che da un pò di tempo a questa parte ha subito un pò di piccoli urti, strisci e graffi al paraurti posteriore, e si prevede che ancora ne subisca ( è...diventata la "auto-shuttle" per la scuola delle bambine, sovente condotta dalla mia signora...voi capite... :xe?: )

ho trovato questo accessorio, che mi pare utile allo scopo, nonchè pure bello e non eccessivamente dispendioso.

 

post-29605-0-57043900-1424104239.jpg

 

post-29605-0-95783600-1424104268.jpg

 

il link dove trovare informazioni è questo :

http://www.rearguards.co.uk/index.php?app=gbu0&ns=prodshow&ref=RBP340&sid=b205p5e60wlhm9gggj5n08h09pma960i

 

allora vi chiedo che ne pensate, e se qualcuno lo ha magari installato !

 

un'altra cosa...importante

nelle foto è raffigurato il paraurti della versione immediatamente successiva alla mia :

qualcuno sa se il paraurti della mia 3b è identico a quello illustrato , ed è quindi possibile il montaggio ?

 

questo il sederino della mia

post-29605-0-48073100-1424104407.jpg

 

Grazie...!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra una bella idea... i paraurti posteriori delle 3B e delle 3BG, sono assolutamente gemelli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia compatibile, quello che cambia nel posteriore della 3BG dalla 3B sono i fari posteriori ed il "disegno" del portellone, non conosco le differenze di quote tra il portellone ed il paraurti ma non trovo elementi che possano aver giustificato delle differenze. Se ci possero eprò potrebbe il sopraparaurti non entrare bene o sfiorare il portellone in chiusura, sarebbe bene verificare prima la compatibilità.

 

Enrico,.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh...

grazie per le pronti risposte !

 

che i paraurti fossero uguali lo pensavo...ma avere conferma da voi mi rassicura...anche se le considerazioni di Enrico sono corrette.

 

penso che scriverò una richiesta di informazioni al proposito alla ditta produttrice.

 

farò sapere.

 

:w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque, la mia, aveva una protezione trasparente sulla parte scavata... e non l'ho fatta rimettere quando mi han riverniciato il paraurti...

 

se sulla tua manca, potresti sempre rimetterla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque, la mia, aveva una protezione trasparente sulla parte scavata... e non l'ho fatta rimettere quando mi han riverniciato il paraurti...

 

se sulla tua manca, potresti sempre rimetterla...

si, anche la mia ce l'ha...

però gli agenti atmosferici ne hanno cambiato -praticamente- la trasparenza...ed ora pare giallastra

si potrebbe togliere e rimetterne una nuova...ma pure questa ha un costo, eh ! e non ripara dai piccoli urti del bordo.

 

ancora non so... : se mi diranno che è compatibile, può essere che la ordini .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...