Vai al contenuto

1 Marzo 2015 - Monza (Track Day, German Style)


Messaggi consigliati

Chi viene, prenota il turno direttamente in pista.

Io vengo di sicuro, se riesco anche gommato estivo e vorrei provare a girare anche se ho l'auto praticamente ancora originale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • erry86

    8

  • Marco_dalla

    5

  • tony87

    5

  • Ube

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi, è da un po' che non entro... C'è ancora da scaricare e firmare lo scarico responsabilità?

Qualcuno può rinfrescarmi un secondo sulla procedura?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è da un po' che non entro... C'è ancora da scaricare e firmare lo scarico responsabilità?

Qualcuno può rinfrescarmi un secondo sulla procedura?

Si, devi compilare il modulo... Per far prima, vai sul sito dell,autodromo, se non ricordo male è Monzanet.it, lo scarichi, lo stampi, lo compili, lo consegni all'ufficio che registrano i moduli, 1a scala partendo dalla tua sinistra guardando la tribuna dal posteggio dove si entra in pista e paghi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie pepe', ma bisogna portare anche la copia dell'assicurazione o sbaglio?

Di solito sul modulo ti chiedono già i dati assicurativi... non dovrebbe servirti... In caso falla lo stesso nella remota possibilità che te la chiedano... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, sono andato prima sul sito ufficiale di Monza ma non m carica la pagine sui dettagli della giornata, comunque io partitò la mattina per essere la attorno alle 9,30/10. Ho gia stampato il modulo relativo all'iscrizione da consegnare poi al momento della prenotazione del turno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno da un lungo viaggio di ritorno, giornata stupenda, sole e caldo, bellissime auto e tante Golf.

Io ho girato alle 12.30, purtroppo ho fatto solo 8/9 giri, poi la gomma anteriore ha ceduto, non so come, domani guardo bene, per fortuna avevo il ruotino e pian pianotto son tornato a casa.

 

post-23340-0-02629100-1425237071_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno da un lungo viaggio di ritorno, giornata stupenda, sole e caldo, bellissime auto e tante Golf.

 

Io ho girato alle 12.30, purtroppo ho fatto solo 8/9 giri, poi la gomma anteriore ha ceduto, non so come, domani guardo bene, per fortuna avevo il ruotino e pian pianotto son tornato a casa.

 

attachicon.gifIMG_20150301_140638.jpg

 

 

:blink:

Per sapere, che gomme sono? Hai preso cordoli secchi o ha ceduto "solo" perché sottosforzo da qualche giro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...