Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    16

  • lMaRco

    12

  • Ermes Pegorin

    10

  • tony87

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma quand'è che ci dite qualcosa di nuovo?:P perché sia per le tessere per l'associazione sia per questo sono il primo a dire arriverà arriverà ma manca un mese e non sappiamo nulla :(

Sito ufficiale: http://www.vwgolfday.com   Iscrizioni: http://www.vwgolfday.com/?page_id=70

Iscrizione Fatta... Io parto da Reggio Emilia, se qualcuno è nelle vicinanze ci si puo organizzare per andrae su assieme!

Posted Images

Qualcuno ha fatto il botto? :shock:

Ci sono già le foto del raduno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le foto ufficiali le ho io e a breve saranno inviate con concessione in esclusiva al direttivo del GCI saranno pubblicate sul sito e sul forum

Per quanto riguarda l'incidente per rispetto nei confronti dei proprietari (cosa che una marea di persone non ha dimostrato sbattendo in rete l'accaduto) non saranno pubblicate

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , allora com'è andata ?

 

 

Io sono riuscito a salire solo alle 16:40 , ho incontrato 3/4 mk7 e la nuova golf GTE , su in cima c'era una confusione pazzesca tra ciclisti e moto ciclisti , golf neppure l'ombra ... se ne erano già andati tutti :look:

 

 

 

Comunque è sempre bello fare i tornanti dello Stelvio :occh:

 

si avevamo già finito anche le premiazioni.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , allora com'è andata ?

 

 

Io sono riuscito a salire solo alle 16:40 , ho incontrato 3/4 mk7 e la nuova golf GTE , su in cima c'era una confusione pazzesca tra ciclisti e moto ciclisti , golf neppure l'ombra ... se ne erano già andati tutti :look:

 

 

 

Comunque è sempre bello fare i tornanti dello Stelvio :occh:

 

Ti ho incrociato scendendo... cavolo sei salito veramente tardi :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hei ragazzi cosa è successo che ho sentito di una sfortunata R? Spero non si sia fatto male qualcuno

 

Preferirei non escano foto qua... e vorrei che lo spiacevole argomento si apra e chiuda con questo post.

Rapidamente: due Golf si sono centrate nel parcheggio di fianco al raduno.

Danni notevoli per entrambe. Airbag esplosi.

Conducenti illesi, salvo i "soliti acciacchi" dovuto allo spavento, la collisione, gli airbag.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i golfisti che anche quest'anno hanno invaso i tornanti e riempito il parcheggio!!!

Nei prossimi giorni online tutte le foto del mitico Alessio Ale R32

 

B) B) B)

 

 

 

IMG_7106.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma postate anche quelle delle ombrelline però :fischio: l'anno prossimo vengo col golf della moglie :P Ho dovuto nascondere la passat6c0dbdd50cce579e5e972b12789d098a.jpg

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Riwa, eri tu con la GTE?

 

 

Purtroppo ho staccato a lavoro alle 16:00 ho cercato di fare il prima possibile ... sarà per il 2016 :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Riwa, eri tu con la GTE?

 

 

Purtroppo ho staccato a lavoro alle 16:00 ho cercato di fare il prima possibile ... sarà per il 2016 :)

 

No ero in incognito :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...