Vai al contenuto

Acquisto E Codifica Chiave Con Chip Id 48 Passat 3Bg/golf 4


Messaggi consigliati

Purtroppo ho perso una chiave e l'altra funziona solo per aprire e chiudere l'auto ma non la fa partire in quanto il chip in vetro e rotto,sto usando la 3 chiave quella in plastica. Qualcuno ha mai riprogrammato il chip id 48 (credo sia quello giusto) della chiave? Avrebbe una guida semplice ?

Premetto che dispondo di vag....Grazie a tutti in anticipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vespa125px

    8

  • m78

    4

  • stebertuc

    4

  • misterix

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

scusate,ma perchè volete complicarvi la vita???avete una chiave che funziona?comprate un'altra chiave con il guscio e la parte elettrica,acquistate anche questo benedetto id48(un paio di euro spedito

se hai una chiave che funziona e all'altra è rotto solo l'immobilizer,prendi quello e vai e chiedi quanto ti fanno pagare.fallo perchè se ti si rompe anche l'altro rimani a piedi!e non è nemmeno vero

alla fine ne ho spesi 30 e in vw, per 15 minuti di lavoro meno di così un'officina che emette fattura e paga le tasse penso che proprio non possa fare...

ciao, io ho il tuo stesso problema, una chiave col chip rotto e l'altra col telecomando fortunatamente funzionante. Oggi vado da un negozio specializzato che mi ha consigliato un amico elettrauto qui a Genova. I chip nuovi si trovano a pochi € in rete, poi non so quanto sia facile riprogrammarli. Il mio amico dice che basta avere una chiave funzionante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate,ma perchè volete complicarvi la vita???avete una chiave che funziona?comprate un'altra chiave con il guscio e la parte elettrica,acquistate anche questo benedetto id48(un paio di euro spedito a casa)andate in vw,gli date la chiave con dentro il cip messo da voi,e gli dite:mi codifichi questa chiave!!!!di norma rispondono un pò incacchiati perchè pensano che non si possa acquistare solamente l'id48,infatti loro non lo vendono separatamente!insisti e gli dici che vuoi che lo facciano!!!10 minuti e hai la chiave che apre e mette in moto la macchia!a me hanno preso 30 euro!

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah beh, se in vw prendono così poco ci vado subito. Grazie

se hai una chiave che funziona e all'altra è rotto solo l'immobilizer,prendi quello e vai e chiedi quanto ti fanno pagare.fallo perchè se ti si rompe anche l'altro rimani a piedi!e non è nemmeno vero che ci vuole un'altra chiave funzionante.io nè avevo una e quando mi è cascata,si è rotto l'immo,nessuna chiave funzionante e carroattrezzi,concessionaria,mezz'oretta e tutto ok!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compra un id48 da ebay.

Ti serve il vagtacho o can comander eanche la vcds.

 

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli, ho già chieso a un conce vw e fanno tutto per 40€, decisamente la soluzione migliore. Scusate la domanda ignorante, ma dato che anche con la macchina precedente ho avuto uan brutta esperienza con le chiavi, non sarebbe possibile disabilitare l'immobilizer?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
vespa125px

grazie per i consigli, ho già chieso a un conce vw e fanno tutto per 40€, decisamente la soluzione migliore. Scusate la domanda ignorante, ma dato che anche con la macchina precedente ho avuto uan brutta esperienza con le chiavi, non sarebbe possibile disabilitare l'immobilizer?

non sò se sia possibile,ma più che altro non nè capisco la ragione per disabilitarlo?!?è come dire che vuoi rendere la vita più facile a chi volesse rubarla!

40euro sono troppini,ma potresti anche chiedere da altre parti,possono fartelo anche in seat e skoda,non solo in vw.fatti un giro,magari riesci con qualcosa meno!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ne ho spesi 30 e in vw, per 15 minuti di lavoro meno di così un'officina che emette fattura e paga le tasse penso che proprio non possa fare...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

alla fine ne ho spesi 30 e in vw, per 15 minuti di lavoro meno di così un'officina che emette fattura e paga le tasse penso che proprio non possa fare...

dai,30 lo reputo onesto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...

Buonasera non so se posso postare qui io ho una golf 5 2.0 tdi del 2004 le chiavi erano tutte e due funzionanti .
Una quello che uso quotidianamente e usurata stavo cambiando il guscio mi si è rotto il transponder so che e Un id48 ma quale devo acquistare ce ne sono tanti in rete.
Poi nella seconda chiave o questi codici non so se sono i pin.

Modificato: da misterix
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera non so se posso postare qui io ho una golf 5 2.0 tdi del 2004 le chiavi erano tutte e due funzionanti .

Una quello che uso quotidianamente e usurata stavo cambiando il guscio mi si è rotto il transponder so che e Un id48 ma quale devo acquistare ce ne sono tanti in rete.

Poi nella seconda chiave o questi codici non so se sono i pin.

se sai che é un ID48, perché chiedi quale acquistare?tu acquista un transponder con il codice ID48,e quallo sará!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Acquistato o provato ad entrare con il vag ma non ho il pin a 4 cifre come faccio a saperlo grazie.

non mi pare che tu possa codificarlo con un vag,ma mi pare ci voglia un vag tacho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...