Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Mappa Apr O Revo O Altro Per Gti 7 Performance


  • Per cortesia connettiti per rispondere
75 risposte a questa discussione

#16 angelGTI

angelGTI

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 59 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf GTI mk6

Inviato 05 febbraio 2015 - 21:55

Guarda, io di certo non voglio parlare male o screditare assolutamente nessuno, però come te ho qualche dubbio in merito a questi dati....per lo più che se non ho capito male si parla anche di affidabilità.....
per questo motivo mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha fatto e con che risultati....io sinceramente con meccanica completamente stock posso concepire un aumento di 25...30 cv....ma di più stento a crederci....

#17 art.142/9

art.142/9

    Road Runner

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40001 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Verona
  • Auto: Passat 3B5 115 TDI
  • Moto: Vespa 50 special 4m '78

Inviato 05 febbraio 2015 - 22:08

che io sappia, l'incremento è in percentuale... 

 

una trentina di cavalli, sono affidabili se partiamo da un 115 come il mio... o da un 130... diciamo rimanendo nel 25% come margine utile...

 

se partite da 230cv, già 60 di incremento rappresentano la stessa percentuale..... siam lì... il margine è il medesimo...



#18 angelGTI

angelGTI

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 59 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf GTI mk6

Inviato 05 febbraio 2015 - 22:15

Mah, personalmente mi sembrano un po tantini...comunque, per carità, può essere! Non sono un preparatore, e ho ancora molto da imparare!

#19 art.142/9

art.142/9

    Road Runner

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40001 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Verona
  • Auto: Passat 3B5 115 TDI
  • Moto: Vespa 50 special 4m '78

Inviato 05 febbraio 2015 - 22:23

guarda, io ne ho una trentina (forse, anche qualcuno di più) extra su un 115 TDi "rinomato" per la fragilità della turbina, della frizione e della testata...

 

peccato che non sappia leggere, dato che l'ho mappato nel 2004 a 115.000km... ora, siamo a 260.000, ed è ancora con i pezzi originali con cui è nata nel 2000........



#20 angelGTI

angelGTI

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 59 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf GTI mk6

Inviato 05 febbraio 2015 - 22:40

Cavolo, complimenti!
Questo si che è un esempio di affidabilità!
Comunque, spero che qualcuno sappia darci qualche impressione su queste mappe, e magari qualche dato tecnico...sono curioso!

#21 ivangtiperformance

ivangtiperformance

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 52 messaggi
  • Auto: gti 7 performance

Inviato 05 febbraio 2015 - 23:13

Ehh si il ragionamento di art 142 non è sbagliato!io con la mia scarico completo con cat 200 filtro a pannello e mappa rullato ho solamente 261 cv rullati in modalità normal perche il mio concessionario non si è ricordato nè di mettere la modalità sport sul acc ne mettere il dsg in sport però lui così mi mantiene la garanzia!
sicuramente mi fa gola lo stage 1 apr con aspirazione diretta apr che sul sito dice 326 cv!e prima o poi mi farò questo regalo ma prima sentiamo se qualcuno ha gia fatto ste modifiche

#22 motanu

motanu

    Nuovo Golfista

  • Members
  • Stelletta
  • 277 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:verona
  • Auto: Gti 30 Edition DSG

Inviato 06 febbraio 2015 - 00:03



#23 aerox2003

aerox2003

    Golfista GOLD

  • Moderatore
  • 17890 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano Sud
  • Auto: Mk7 GTD dsg

Inviato 06 febbraio 2015 - 13:40

La differenza è notevole nel video, dicono che ha un gran potenziale il nuovo tsi di gti/R 7...



#24 cusfor

cusfor

    Golfista Senior

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3000 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf 5 1.9tdi 105cv

Inviato 06 febbraio 2015 - 15:52

uno che ha mappato (e da qualche parte c'è anche la rullata) solo con mappa e presa d'aria ha rullato poco più di 300cv e se non erro circa 460nm di coppia con benzina 100ron e parlo di golf 7 gti...



#25 ivangtiperformance

ivangtiperformance

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 52 messaggi
  • Auto: gti 7 performance

Inviato 08 febbraio 2015 - 13:13

bella differenza tra revo e apr almeno da questo video....la stok non fa testo!!!!

#26 motanu

motanu

    Nuovo Golfista

  • Members
  • Stelletta
  • 277 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:verona
  • Auto: Gti 30 Edition DSG

Inviato 08 febbraio 2015 - 14:57

quella Revo ha stage 1 con scarico completo Milltek + aspirazione Revo

quella APR ha stage 1 e solo filtro ITG nella scatola originale.

 La diferenza si vede, saranno  20-30cv di diferenza...



#27 ivangtiperformance

ivangtiperformance

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 52 messaggi
  • Auto: gti 7 performance

Inviato 08 febbraio 2015 - 18:15

Perciò apr stage 1 aspirazione diretta a fischietto apr(quella nuova)scarico completo e magari anche turbo muffler delete sempre apr!?che dici!?per ora è il massimo che concede apr per questa macchina!

#28 motanu

motanu

    Nuovo Golfista

  • Members
  • Stelletta
  • 277 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:verona
  • Auto: Gti 30 Edition DSG

Inviato 08 febbraio 2015 - 23:17

Turbo muffler delete non da potenza, e solo per aumentare il rumore della turbina e dicono loro migliora un pò la risposta della turbina. Se fai mappa APR (Revo),scarico completo e  aspirazione diretta diventa un missile... :arf



#29 ivangtiperformance

ivangtiperformance

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 52 messaggi
  • Auto: gti 7 performance

Inviato 09 febbraio 2015 - 17:15

Ehh già ora lo scarico completo l ho già montato poi siccome ho visto i prezzi prenderò l aspirazione diretta e alla fine mappo poi vedremo come andrà!prezzi un pò proibitivi!

#30 Roby STI

Roby STI

    Nuovo Golfista

  • Sponsor
  • 489 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: golf GTI II

Inviato 10 febbraio 2015 - 10:53

per le rullate dovete chiedere a fabiano che ve le posta,

comunque,mappa APR per 100ottani,aspirazione diretta APR e scarico completo 76mm

330cv rullati sul banco di GMP che è molto preciso.

ho rifatto anche delle gti7 che erano mappate revo e con APR si sono subito trovati meglio






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users