Vai al contenuto

Volante Multifunzione R Montato


Messaggi consigliati

r-line però è smussato sotto :P quello è rimesso a nuovo con placchetta

post-36144-0-56584500-1422561910.jpg

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

euro 279 sulla baia e 20 euro per montaggio....infatti secondo me è di una r32.....o giù di li ma comodissimo e molto più coinvolgente...per essere rimesso a nuovo è perfetto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo è stata una fortuna enorme. Anche io avevo pagato quella cifra ma poi non sono più riuscito a trovare nulla a prezzi umani per la golf della mia ragazza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'era un portoghese che li vendeva, un mio amico l'ha preso da lui a 250 spedito (il GTI multifunzione senza paddle), parlo di un paio d'anni fa.

C'era poi un crucco che metteva le foto dei volanti in mano alla ragazza, anche in tal caso prezzi simili se non ricordo male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, è fighissimo montato.... il ragazzo di ebay credo faccia lavori artigianali, di Bari.....Puglia

io sto cercando un multi funzione per la mia 3c anche normale non versioni R anche se sono molto belli sono solo scettico di come possa starci su un passat come la mia tutta originlae se pur con pedaliera r ed inserti tutti cromati..

ma il punto e che non ne trovo nemmeno su ebay de..e l unico trovato ho scritto due volte al veditore ma non mi ha risposto.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io direi che ci sta bene guarda il mio https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/106722-kris/page-2 :patpat:

purtroppo dove avevo preso il primo volante il tipo è sparito da ebay :shock:

io sto cercando un multi funzione per la mia 3c anche normale non versioni R anche se sono molto belli sono solo scettico di come possa starci su un passat come la mia tutta originlae se pur con pedaliera r ed inserti tutti cromati..

ma il punto e che non ne trovo nemmeno su ebay de..e l unico trovato ho scritto due volte al veditore ma non mi ha risposto.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io direi che ci sta bene guarda il mio https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/106722-kris/page-2 :patpat:

purtroppo dove avevo preso il primo volante il tipo è sparito da ebay :shock:

al di la di ogni cos non se ne trovano..ed io vorrei restare sul classico cioè identico al mio 3 razze ma con comandi dsg e comandi volante...

saran spariti tutti i venditori di volanti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie..ho cercato fino a 2 settimane fa non so come mai con codice prodotto e volente scritto in tedesco mi usciva un solo articolo e una volta contattato il venditore non mi ha risposto..

ora provo a scrivere a questi e sopratutto sembra ci sia da star tranquilli..sono tutti affidabili da un primo sguardo al volo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehh cmq degli altri ancora ne avresti trovati..se puoi me li gireresti qui...

mamma quanto è bello quello R tagliato sotto ma ho un dubbio se il diamtro superiore del volante quello che va da razza dx a razza sx è uguale a quello di un volante normale..o se è diverso anche in quel punto..

perchè dovrebbe essere più piccolo in tutto da uno normale sotto è tagliato ma non capisco non avendone mai visto uno dal vivo se anhce sopra è più piccolo oppure no..

magari chi li ha avuti entrambi mi sa aiutare.. e questo che mi rende scettico su uno R..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aspetta facciamo un pò di vhiarezza

1-se vuoi montare il volante con i comandi uguale al tuo che sia r-line o normale nulla cambia,prendi il tuo airbag e cambi solo il cavo(spesa minore)

2-se vuoi il volante come quello che ho preso io devi prendere tutto volante,airbag,cavo.

 

3-la tua centralina accetta la codifica per i comandi? se la risposta è no va cambiata.

ehh cmq degli altri ancora ne avresti trovati..se puoi me li gireresti qui...

mamma quanto è bello quello R tagliato sotto ma ho un dubbio se il diamtro superiore del volante quello che va da razza dx a razza sx è uguale a quello di un volante normale..o se è diverso anche in quel punto..

perchè dovrebbe essere più piccolo in tutto da uno normale sotto è tagliato ma non capisco non avendone mai visto uno dal vivo se anhce sopra è più piccolo oppure no..

magari chi li ha avuti entrambi mi sa aiutare.. e questo che mi rende scettico su uno R..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...