Vai al contenuto

Cerchi In Lega Da 16 Passat 6 Serie.


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti vi scrivo perche' mi appresto a sostituire i cerchi in ferro sulla mia Passat 1.9 tdi e o paura di sbagliare scelta riguardo la misura del canale e dell offset -ET certo che mi saprete consigliare al meglio, la mia teoria e questa : vorrei montare un cerchio da 16 x 6,5 perche in passato sulla GOLF IV tdi 90 cv o montato crchi da 16 x 7 di canale e o notato un calo notevole di prestazioni specialmente in partenza e ripresa credo dovuto ad una maggiore superfice di atrito a terra , detto cio la non vorrei si ripetesse la stessa cosa sull atuale passat visti i105cv che sono pur sufficenti attualmente con cerchi in ferro da 16 x 6,5 /offset 4 ma non in esubero, non vorrei pero she il cerchio stesse dentro il passaruota stile 127 quindi o pensato di prendere cerchi con offset minore (quindi corregetemi se sbaglio ) spostando la ruota verso l esterno , qualcuno sa per caso entro quale limite massimo mi posso tenere per non avere problemi meccanici ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

intanto, meglio chiarire QUALE Passat hai... sembrerebbe una 3C col 1.9 TDI da 105 cv.. ma se hai sbagliato un dato come hai sbagliato l'ET ("4" è assolutamente impossibile.......) cambia anche la misura del cerchio (più che altro, proprio l'ET..).....

 

dimenticavo : mezzo pollice di canale, non ti dà nessuna influenza sulle prestazioni, a parità di larghezza gomma... la fai solo lavorare diversamente, ma l'impronta a terra è la medesima...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si e una 3C 6 SERIE l offset dei cerchi in ferro attuali e 42 , io personalmente sulla golf o sentito molto la differenza cambiando i cerchi la macchina risultava parecchio appesantita in partenza e ripresa e anche sterzo era molto piu pesante... comunque su questo sito sito http://www.oponeo.it/articoli/larghezza-e-et-offset-cerchioni mi sono chiarito le idee spero sia utile anche a qualcun altro grazie a tutti alla prossima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in base al canale si sceglie di conseguenza l'ET perchè tutto è correlato tra di se.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...