Vai al contenuto

Dove Installare Centraline Xenon


Messaggi consigliati

leo il secondo kit che montavo lo preso li e dopo 2 giorni buttato, piuttosto di rimontare sta roba smonto di nuovo tutti gli interni, tanto devo montare i bixeno appena ho tempo <_<

io ho da 5 anni il kit elettronico comprato da OBD2WORLD non da nessun problema ne alla spia check ne al motore tergicristallo, le centraline sono montate sul montante anteriore dove poggia il cofano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leo il secondo kit che montavo lo preso li e dopo 2 giorni buttato, piuttosto di rimontare sta roba smonto di nuovo tutti gli interni, tanto devo montare i bixeno appena ho tempo <_<

strano perchè sono tra i migliori in commercio specie la serie slim digitale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm rispetto al primo kit gli spinotti erano fatti male, poi con le mollette di m...a che ha la mia mi vien da piangere

1-il senso delle lampadine "xeno" è sbagliato il filamento rimane rivolto verso l'alto per cui il fascio luminoso fa un cono d'ombra

2-ho provato a girarle facendo un solco ma son durate poco <_<

strano perchè sono tra i migliori in commercio specie la serie slim digitale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...